Suga prese il computer dalla scrivania e andò a sedersi sul letto insieme a Jungkook che in quel momento era come una statua, non si muoveva e aveva il respiro pesante. Jungkook non aveva mai visto quel genere di "film" sapeva che esistevano siti dove potevi vedere due persone fare sesso, ma secondo lui era peccato vedere quelle cose. Suga invece era molto esperto, in passato ha avuto molte esperienze sia con le donne e sia con gli uomini. Per Suga il sesso era una liberazione da tutti i problemi e emozioni, si divertiva tutte le sere andando nei nightclub a guardare tutte quelle ragazze ballare in modo sensuale solo per lui. Ora invece si trovava con un ragazzo dal viso così innocente a guardare uno studio film porno.
Il demone andò su uno dei tanti siti e cliccò su un video di due ragazzi che si masturbavano, Jungkook si coprì subito gli occhi e si imbarazzò lo stesso sentendo i gemiti dei ragazzi. Suga gli tolse subito le mani e gli ordinò di guardare attentamente la scena, doveva imparare a dare piacere al suo demone.👄
"Cazzo Jungkook guarda come come gode questo ragazzo, è così eccitante."
"S-suga io non riesco a vedere queste cose mi fanno schifo."
"Tu sei troppo puro ragazzino. Mi baci, mi implori di toccarti e poi ti vergogni di guardare un porno."
"preferisco che sia tu ad insegnarmi queste cose no uno stupido film."
STAI LEGGENDO
"Nightcall"
Fanfiction"Sei bella Sei affascinante Sei irresistibile Sei,sei,sei il numero del diavolo." Dove Jungkook parla con il suo demone. Capitoli smut !!