Era tutto immobile, silenzioso. Nulla poteva far intuire che ci fosse qualcosa o qualcuno lì sotto. Tranne l'enorme pozza di sangue, ovvio. Raphael si avvicinò con cautela, con passo felpato, scrutando ogni angolo e ogni cunicolo presente e finalmente lo trovò. Era incatenato ad un muro, seduto con la testa china, fermo come una statua di marmo. Più in là, riverse per terra vi erano due ragazze prive di sensi, ma che respiravano ancora. Il vampiro si accostò a Simon, e gli sollevò la testa. Aveva gli occhi vacui, il viso inespressivo e le zanne sguainate. Guardava un punto indefinito nell'oscurità senza neanche accorgersi di Raphael. Sembrava...morto.
"Simon, niño ascoltami! Simon..."
Un suono quasi impercettibile uscì dalla sua gola. C'era ancora speranza.
"Niño va todo bene. Todo bene...ascoltame, ora ti farò bere un poquito del mio sangue ma...ma tu me devi aiutare..."
Raphael si portò il suo stesso braccio alla bocca, procurandosi uno squarcio nel polso. Lo accostò alla bocca di Simon che non reagì. "Forza niño, ce la puoi fare!" Mise il polso in maniera tale da far fluire il liquido dentro la bocca di Simon, il quale sembrò leggermente riprendersi, in modo da piantare le zanne sulla ferita. E di nuovo provarono quella magnifica sensazione. Solo che ad un certo punto Simon svenne, e le ultime parole che sentì furono: "ci penso io, Mi Niño".
Quando si risvegliò era nella camera grande del DuMort. Raphael era curvo sulla scrivania, e sembrò non accorgersi del suo risveglio finché, provando ad alzarsi, non ruzzolò per terra provocando un gran fracasso. "Simon, tutto ok?" Simon provò a rimettersi in piedi fallendo. "Si, cioè no, cioè non saprei...mi daresti una mano per favore?" Il più grande si alzò e gli porse la mano. "Certo niño" lo rimise sul letto. "Devi riposarte,ma tranquillo, sarò qui al tuo risveglio."
E così si baciarono, e fu un bacio interminabile, di quelli che penetrano fin dentro le ossa e che ti fanno temere di essere insieme, un infinito.Ragazzi! So che mi odierete ma...probabilmente questo sarà l'ultimo capitolo di questa storia. Ehi...ho detto PROBABILMENTE. Ciò significa che in futuro potrei avere delle sorprese per voi...ma non temete miei prodi! Se vi piace il mio stile di scrittura, e se avrò riscontri positivi, scriverò un'altra storia o fanfiction. Se appunto avete delle idee, commentate, COMMENTATE TUTTI!! Per ora non mi resta che dirvi ARRIVEDERCI❣️ mi raccomando ditemi la vostra e restate attivi per aggiornamenti e quant'altro❣️
P.s. Ehi voi! Non smettete di seguirmi, mi raccomando!!🌙❤
STAI LEGGENDO
Mi Niño_Saphael ita
FanfictionSimon, il neo vampiro, è ancora molto confuso sulla sua nuova natura. Ora è un mostro, un assassino che rinnega ció che è diventato.Profondamente tradito dalla sua migliore amica, si ritrova apparentemente solo, se non fosse per il suo stesso creato...