Cap 8. L'amore che consuma e rigenera, che ammala e guarisce

125 9 4
                                    

"Sì! L'amore tra i fratelli è così grande...Dean farebbe di tutto per Sam!" disse Jensen convinto, all'ennesima Convention, guardando orgoglioso Jared che sorrise.

"Non importa quanto possano litigare, si vogliono troppo bene e continueranno a scegliersi l'un l'altro... per sempre." Disse sempre guardando Jared.

"Supernatural non può finire, continuerà per sempre e anche oltre! A parte gli scherzi...è così bello quello che siamo riusciti a creare. Un amore che tutti ricorderanno, anche quando la serie sarà conclusa. Un amore più forte della morte, che consuma e rigenera, che ammala e guarisce i loro personaggi." Disse Jared, prendendo la mano di Jensen.

"E le loro persone." disse lui, più piano, commosso.


Ci fu un applauso. Uno scroscio di grida. Jared si voltò verso Jensen, commosso.

Era già seduto vicino a lui, e gli bastò poco per annullare quel breve spazio che li divideva.

Jensen guardò la bocca di Jared avvicinarsi, in soggezione, imbarazzo, ma senza poterlo fermare.

Non aveva mai potuto resistergli.


Il loro primo bacio pubblico.

Ed era più emozionante di come potesse prevedere.

Soprattutto perché non se l'aspettava sarebbe successo quel giorno. Non così.

Nell'attimo in cui Jared si sporse per baciarlo, Jensen potè sentire tutto l'amore che Jared provava per lui.

Tutto l'amore che Jensen stesso provava.


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




  di certo qualsiasi scippatrice j2 ha sognato di vedere una scena cosi eh? dite la verità :D

10.000 modi per amartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora