Cap 21. Come sono fortunato ad avere qualcosa che mi rende così difficile

61 3 0
                                    


Jared e Jensen stavano leggendo i loro vangeli nella loro casa in montagna. Anzi, diciamo che era Jared che li leggeva per loro. Erano i loro vangeli volume due, dove raccontavano l'elevamento sempre più forte del loro amore.

In quel momento, Jared stava leggendo per Jensen, sdraiato con la testa sulle sue gambe, sul divano.

A Jensen piaceva da matti quando Jared leggeva per lui.

Fece mente locale di dire a una prossima Convention, che avrebbe gradito moltissimo una fan fiction di loro due, au, con Jared cantastorie, e che l'avrebbe letta in qualsiasi lingua.




*

La lettura continuava nel bosco, ma Jared dopo un po', abbandonò il libro e decise che stare abbracciato a Jensen sotto un albero, era più bello.

Erano in mezzo alla natura e Jensen pensò che non c'era niente di più bello che leggere i loro Vangeli in mezzo alla natura, con quel koala del suo amore avvinghiato a lui.

"Come sono fortunato ad avere qualcosa che mi rende così difficile dire addio"

pensò mentre aveva ripreso il libro che Jared aveva lasciato cadere, e ora leggeva lui per Jared.






*

Tutta quella lettura infiammò ancora una volta i loro cuori, le loro anime , ma soprattutto i loro corpi, così...una volta che furono tornati dalla passeggiata in mezzo al bosco, si riaccese la passione tra i due.

Erano nudi, e Jared abbracciava Jensen da dietro, sulla loro terrazza che si affacciava davanti a un verde splendente della natura.

Vedere Jared inarcarsi sotto il suo abbraccio....godere della sua stretta, ed era solo un abbraccio...-per ora - non c'erano parole che potessero descrivere un sentimento così forte, e neanche la felicità dei due!


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.












Note autrice: spero vi sia piaciuto il cap *_*


10.000 modi per amartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora