Cap 24. 600.000 modi per amarti

61 4 0
                                    

  "Punzel, Hai visto il mio telefono?" chiese Jared, affacciandosi dalla cucina, dove Jensen seduto al tavolo; Jared aveva preso l'abitudine di dare a Jensen questo vezzeggiativo carino, ma Jensen stava guardando il suo telefonino, e non rispose.


"Punzel?" lo richiamò Jared, stranito del fatto che Jensen non gli rispondesse.

Jensen ancora non rispose.

"Va bene, ignorami!Andrò a dormire sul divano per sempre!!" esordi Jared arrabbiato.

"Cosa?? No! stavo leggendo!!" disse Jensen, alzando un braccio per dirgli di fermarsi.

"Ancora storie porno???" gli chiese Jared

"No, asino mio, qualcos'altro!!" disse Jensen, alzandosi e andando da lui a mostrargli il cellulare.

"Uhh, che cos'è questo?" chiese Jared, tenendo in mano il cellulare di Jensen. L'espressione mutata in curiosità radiosa.

"600.000 modi per dirti Ti Amo..." disse Jensen, dandogli un bacio "sentito" su una guancia, mentre Jared lo stringeva per un fianco.

Alla risposta di Jensen, Jared si girò e i loro corpi si attirarono di nuovo, come sempre, in un bacio appassionato.  






Note dell'autrice: 

  quest'ultimo capitolo...mi è stato ispirato da una fantastica immagine/vignetta che ho trovato su DeviantART , profilo di KAMIDIOX. 

   per chi volesse andare a vedere questo sito. L'autrice è molto brava :D
Anche questa storia è terminata...ora capirete perchè ero indecisa se farla finire al capitolo precedente o a questo...entrambe riguardavano una possibile fine, ma ho preferito mettere questo come ultimo, perchè ricalcava in qualche maniera il titolo di questa storia ^^

un pò mi dispiace che sia finita..sono contenta che mi abbiate seguito in quest'avventura :D 

10.000 modi per amartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora