Jared e Jensen, una volta tornati a casa,rimasero a bocca aperta. Era un fascicolo fatto benissimo, con degli angioletti che si baciavano ai lati in tutte le pagine, contornato da tante foto riprese dalle varie Conventions in cui Jared e Jensen si toccavano le mani o le loro mani erano comunque vicine.
"Abbiamo dei fans fantastici." Si commosse Jared.
"Credi che sarebbero disposti a farlo anche per le foto della nostra luna di miele??" chiese Jensen estasiato.
"Jensen! Non approfittartene!"
"Credo che ne sarebbero solo contenti,amore...." Disse Jensen, baciandolo.
Qualche minuto dopo....
"Ehi, io non ti tocco così tanto!" si ribellò Jensen, continuando a sfogliare l'album.
"Che bugiardo. neanche davanti alle prove fotografiche riesci ad ammettere..." rise Jared.
"Sono sicuramente contraffatte " scherzò Jensen.
"Ah, si? allora dimmi se sono contraffatte anche queste..." lo provocò Jared.
Jensen rimase incantato a vedere anche le loro mani giunte al loro matrimonio spirituale, e i loro anelli vicini, che avevano sfoggiato a una Conventions recentemente, prima della luna di miele.
Non seppe come controllare le emozioni che stavano per implodere, e allora agguantò Jared baciandolo con passione.
l'album rimasto aperto alla pagina iniziale, recitava come didascalia.
Ai nostri cari e amati Jared e Jensen...vi doniamo quest'album per dimostrarvi quanto capiamo, comprendiamo, e amiamo il vostro amore, intramontabile e immortale.
Al vostro matrimonio avete siglato un patto spirituale, con il rito delle mani
non lo sapevate, ma era già cominciato ancora prima che vi sposaste. guardate le foto!
Siete delle persone speciali e quando delle persone speciali si incontrano come voi, non possono fare a meno di innamorarsi e non lasciarsi più andare.
Con amore...i vostri fans!
Jared e Jensen non avevano ancora visto quella dedica dolcissima...si stavano baciando ora.
quando l'avrebbero vista, finito il bacio, sarebbero scoppiati a piangere...... e quando assieme alla didascalia, avrebbero visto anche questo disegno, nascosto nelle pagine dell'album, sarebbero scoppiati a ridere, e avrebbero pensato che i fan erano dei maledetti geni! Nel disegno, Jared si strofinava le mani di Jensen, contro la sua guancia, dicendo: "Amo le tue mani, Jensen. Così vicine!"
STAI LEGGENDO
10.000 modi per amarti
FanfictionSequel della fanfiction la fantastica love story di Jared e Jensen e i vangeli dei J2. Abbiamo scoperto com'è nata e come si è trasformata la loro amicizia, ma in quanti modi i J2 si amano? queste piccole drabble cercheranno di scoprirlo.