Cap 15. L'annuncio

85 7 0
                                    

Jared e Jensen erano all'ennesima Convention, un mese dopo la proposta di matrimonio di Jensen.

Non sapevano come fare, non si erano preparati un discorso, ma era una cosa che dovevano dire.

Le voci avevano già cominciato a circolare tra i fans. Avrebbero voluto essere loro a dirlo, ma qualche talpa che faceva la spia, c'era sempre!

Jared disse a Jensen di farsi coraggio. Era nervosissimo.

Poi disse ai fans che c'era qualcosa che dovevano dirgli, e d'un tratto ci furono dei gridolini di gioia.

Jared e Jensen sapevano che da quando erano circolate le voci, i fans aspettavano quella Convention con ansia, per la conferma.

"Jensen deve dirvi qualcosa!" disse Jared, passandogli il microfono, incitandolo, ma Jensen sorrise imbarazzato, chiudendo gli occhi e scuotendo la testa.

Diavolo, proprio di un timido doveva innamorarsi???

Diavolo, proprio di un timido doveva innamorarsi???

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma lo amava anche per questo.

Jared prese in pugno la situazione e zittendo il rumoreggiare eccitato della folla, disse:

"Avremmo preferito essere noi a dirvelo, ma purtroppo ci sono già state delle voci. Io e Jensen ci lasciamo!" disse un po' troppo allegramente per poter essere vero.

"Stupido!" disse subito Jensen, scatenando le risatine della folla e di Jared.

"Quello che quest'idiota voleva in realtà dirvi è che ci sposiamo. CI SPOSIAMO, capito? Gliel'ho chiesto io!"

Ci fu un chiasso assordante dentro la sala tanto che nessuno capì più niente per qualche secondo.

"Jared ha accettato, naturalmente. Non aveva scelta. O accettava con le buone o con le cattive." disse Jensen, allegramente, essendosi ormai sciolto.

Ci fu un applauso fragoroso.

Poi Jensen si mosse verso Jared e ci fu un bacio mozzafiato che scatenò un altro applauso assordante.

"Sei incatenato a me per tutta la vita ora." gli disse Jared dolcemente, guardandolo.

"Lo sapevo già. Me l'avevi già detto." disse Jensen, ricordando effettivamente quando gliel'avesse detto. Anni e anni fa, quando erano ancora solo amici, in un'intervista.

Lo trovò dolce e romantico, come allora, e forse di più.


10.000 modi per amartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora