P.O.V. Herobrine
Sono passati due giorni...ho fame...sete...e molto freddo...
Nn ho nulla da mangiare e, come da stupido, nn mi sono portato nessuna arma per proteggermi...sono vulnerabile e come se nn fosse abbastanza nn ho più i miei poteri...sono diventato un umano...e posso morire come un umano...
L'unica cosa da mangiare che ho trovato era un panino...ma nn l'ho voluto neanche toccare, vicino ad essere c'era il cadavere di uno dei WGF....quello coi capelli rosa, sicuramente il panino era avvelenato e quindi preferì nn fare la fine di quel poveretto...
Arrivai ad una stanza, e c'era qualcuno che stava prendendo qualcosa da una cassa, lo riconobbi e chiamai il suo nome
"L-lyon? S-sei tu lì?"
"Nn lo so"mi rispose lyon con voce inquietante
"C-come NN LO SAI??...senti lyon, lo so, nn siamo stati tanto in buoni rapporti in questi giorni ma...visto che siamo nella stessa situazione potremmo unire le forze....N-no?"
"*ridacchia*sai Hero, è divertente" mi disse lyon....che gli stava prendendo?
Si girò verso di me...e...aveva un coltello in mano!
"È divertente vederti così, indifeso, da solo, DEBOLE"la sua voce era diversa...mi faceva PAURA...e i suoi occhi, Rossi, come sangue.
Realizai subito cosa era successo!ma nn potevo crederci, lui nn era così crudele da averlo fatto.
Lyon lentamente camminava verso di me e io indietreggiavo, ero terrorizzato, nn sono stato mai così terrorizzato in vita mia "Wow Hero, da quando mai tu hai così PAURA di me? He he he, sono così spaventoso?!"
Indietreggai più velocemente per raggiungere l'uscita della stanza, ma
"DOVE CREDI DI ANDARE?!" Mi disse lyon bloccandomi a terra mettendemi il suo piede sul petto
"Voglio solo GIOCARE"
Nn riuscivo a muovermi, poi lyon mi mise una mano al collo, e tolse il piede....era pure peggio...cercai di liberarmi, ma lyon era troppo forte...mi stava strozzando...poi senti qualcosa conficarsi nel mio petto...Lyon mi aveva accoltellato, faceva male, e come se nn fosse abbastanza iniziò come a "scavare" col coltello nel mio petto, faceva troppo male che nn potevo fare altro che urlare di dolore mentre lui rideva come un pazzo maniaco.
Subito dopo qualche secondo smisi di muovermi...di urlare....nn vedevo più nulla, sentivo solo un forte dolore e freddo al petto e lyon che continuava a ridere....no....lui nn era più lyon...era Entity, nn so perché ha voluto inpossesare il corpo di lyon, ma lo aveva fatto...Lyon...ti prego, nn farlo scappare...
Le risate di lyon dopo qualche minuto diventarono un pianto disperato...sentivo le sue lacrime cadere sul mio petto, o quel che ne restava del mio pettoP.O.V lyon
"NO! PERCHÉ?!!PERCHÉ L'HO FATTO?!!si lo odiavo un poco,ma....MA NN HA AVUTO NESSUN MODO PER DIFENDERSI...mi spiace...mi spiace" piangevo e cercavo di nn guardare il cadavere di Herobrine ormai sporco di sangue da tutte le parti....
Vedevo le mie mani(compresi i guanti) ormai colorate di rosso scuro....
Ho paura....Ho molta paura...
Dopo qualche minuto mi asciugai le lacrime, e me ne andai da quella stanza senza avere il coraggio di vedere ancora quel corpo....nella mia mente sentivo ancora le sue urla di dolore...nn erano le urla di un demone, ma di un ragazzo...come me...come i miei amici
Al collo avevo le cuffie di Anna...
"ANNA!" subito mi venne in mente di lei! Era rinchiusa in quella stanza!
Corsi cercando di ricordarmi la strada che avevo fatto, fino a che arrivai lì
Velocemente presi la chiave e apri la porta ma....NO!.....NOOOOOOOOOOOO!!...
STAI LEGGENDO
Failcraft E La Casa Infestata/La "morte" dei WGF
Horroruno sfortunato evento succede ai nostri eroi.....lyon nn avrebbe mai dovuto entrare in quella casa maledetta, più finali ci saranno in questa storia....lyon riuscirà davvero a salvare tutti i suoi 4 amici?