P.O.V Herobrine
Sentivo un po' di freddo....senza i miei poteri sono proprio debole
"Hero....hai freddo per caso? Posso prestarti la mia giacca" mi disse improvvisamente lyon, accettai anche se ero un po' preoccupato per la incolumità di lyon..nonostante tutto era lui che doveva stare lì fermo da solo sotto la pioggia.....lo ringraziai, mi misi la giacca sulle spalle e iniziai ad avviarmi verso la stanza nella quale avevo visto l'asse di legno.
Passarono 10/15 minuti e riuscì a trovare l'oggetto in questione e mettendomi l'asse appoggiata alla spalla e iniziai a incamminarmi lungo il corridoio che separava la stanza nella quale avevo trovato l'asse e un altra stanza.
Arrivai alla fine del corridoio e stavo per aprire la porta quando....la porta di apri di botto, era stato lyon che dall'altra stanza l'aveva aperta......ma che ci faceva qui?....lyon era diverso.....era strano.....
"He he he....ci ri-incontriamo Herobrine"
La sua voce era strana....era un poco diversa....poi notai una cosa, I suoi occhi erano di un ROSSO sangue proprio come quelli di........"!!!".......appena realizzai quello che era successo mi allontanai di qualche passo da lyon "*ride* oh....ma da quando tu hai mai provato TERRORE? davvero Herobrine....sono così spaventoso?*faccia inquietante*"aveva un coltello in manoSenza pensarci due volte iniziai a correre più veloce che potevo, lasciando cadere l'asse per terra.
nonostante lyon fosse molto veloce riuscì a entrare nella stanza di prima e a chiedere a chiave la porta
"Hei Herobrine! Fammi entrare! Su dai.....siamo amici.....nn lasciarmi fuori.....fammi entrare"La porta nn resisterà a lungo....dovevo nascondermi, ma dove?....(voglio sapere dove voi vi sareste nascosti....scrivetemelo sono curiosa)
Decisi di nascondermi dentro un armadio.....senti la porta cadere....lyon era entrato.....o a dire il vero nn era lui....ma Entity.
"Herobrine! Dove sei?"mi chiamava.....
"Dove ti sei nascosto?" Lo sentivo, mentre stavo fermo immobile nel armadio
"Nn puoi nasconderti in eterno...!".....Nn sapevo che fare, aveva ragione.....nn potevo stare qui in eterno, primo poi mi avrebbe trovato....Decisi così di uscire dal nascondiglio, forse potevo far tornare lyon in se.....forse potevo batterlo, e far tornare lyon.....
Veloce tirai un pugno fortissimo a lyon, dritto sullo stomaco......il punto fu così forte che lo scoramento sulla parete.Subito corsi da lui, cercando di aiutandolo "lyon!" Cercai di smuomerlo ma aveva perso i sensi
"Lyon dai nn mollare! Svegliati!"
Dopo qualche minuto lui si sveglio.....era tornato normale"Mmm......la....testa....c-che è successo?"
Era frastornato....nn si ricordava di quello che era successo?......"no....nulla di grave....sei solo svenuto per qualche momento..." Decisi di mentirgli....tanto nn mi avrebbe creduto se gli avessi detto che era stato posseduto da Entity....e se anche fosse lo avrebbe fatto solo allarmare"Ok.....*tira su la mano....aveva ancora il coltello in mano* wow.....perché ho un coltello in mano?! Q-quando l'ho preso?!"
"Lo avevi preso perché poteva esserti d'aiuto....poco prima che svenissi...."gli mentì ancora....nn volevo farlo spaventare.....-----------⚠ ATTENZIONE ⚠------------
Qui volevo poi fare un "bad ending" che nn è un vero e proprio finale.....se volete vederlo scrivetemelo ma vi avverto....è molto MOLTO triste
_________________________________
STAI LEGGENDO
Failcraft E La Casa Infestata/La "morte" dei WGF
Terroruno sfortunato evento succede ai nostri eroi.....lyon nn avrebbe mai dovuto entrare in quella casa maledetta, più finali ci saranno in questa storia....lyon riuscirà davvero a salvare tutti i suoi 4 amici?