E un altra volta...

665 30 27
                                    

P.O.V. lyon
Passarono molte ora da quando avelenai Stefano e, per fortuna, avevo ripreso pieno controllo del mio corpo...continuai a cercare dentro la casa, visto che nn volevo ritornare nel giardino rivedendo il cadavere del mio amico...
"*sbadigli*" sono stanco...da quant'è che sono rinchiuso qui...mi girai verso la finestra più vicina che dava sul giardino, si stava facendo notte....
"Forse è meglio che mi riposi per qualche oretta" dissi stanco. Mi sedetti per terra appoggiato ad uno scaffale con la borsa come cuscino e, in pochi minuti, chiusi gli occhi e mi addormentai...

P.O.V. Anna
"*brontolio*"...ecco i primi morsi della fame, nn c'è nulla da mangiare ed ero molto stanca..."lyon dove sei? sei ancora lì fuori?"....nessuna risposta
Mi sedetti appogiata alla porta fissando il vuoto
"Per quanto ancora dovrò stare qui? Per quanto riuscirò a sopravvivere in un posto come questo?" Cercai di addormentarmi sperando che questo fosse solo un brutto sogno...un incubo
Chiusi gli occhi e, subito dopo neanche qualche secondo mi addormentai...

*dopo ? Giorno/i
P.O.V lyon
Mi svegliai di soprassalto...solo un incubo..."che ore sono?...quanto ho dormito?" Chiesi con voce confusa e disorientata, ma nessuno rispose..."ho un poco di fame..." presi la borsa da dietro la mia schiena presi un panino...mentre lo prendevo nn potevo che notare la sciarpa di Stefano...la tirai fuori, era morbida e bagnata dall'acqua piovana, la fissavo e nn riuscivo a togliermi di testa Stefano...le sue risate, i suoi sorrisi bambineschi e la sua voce....mi scesero delle lacrime, mi mancava quel bambinone...."....uff...è meglio...che mango il panino così poi riuscirò subito a trovare un'uscita..."
Appena finito il panino mi diressi verso il giardino e senza avere il coraggio di guardare Stefano cercai qualcosa li...trovai un'altra area del giardino e vidi Mario
"Hai Mario!" Lo chiamai con molta felicità "oh...eccoti lyon" mi rispose con voce pensierosa, stava davanti ad un fiume largo 5 o 6 metri e molto profondo,"mi sa che ho perso la condizione del tempo...ma da quant'è che siamo qui?"gli chiesi"..due giorni...quasi tre"davvero?!...ho dormito così tanto?....
"hai trovato qualcosa di utile?"gli chiesi subito dopo incuriosito "no, volevo oltrepassare questo fiume ma, ho paura che l'acqua sia avvelenata...""mmm...capisco" ad un certo punto ancora quella sensazione...nn riuscivo a controllare il mio corpo!
"Sai avevo trovato un'asse di legno che potrebbe essere utile" "perfetto lyon, valla a prendere allora, io ti aspetterò qui"dopo le parole di Mario mi giarai per vedere cosa poteva tornarmi utile...c'era un masso molto pesante e una corda piuttosto lunga
"Perfetto" dissi sottovoce e incomincia a legare con la corda in masso.
Mi avvicinai lentamente a Mario con la corda in mano

P.O.V. Mario
Stavo aspettando lyon quando all'improvviso qualcosa mi blocco le braccia e mi leggo una corda al collo, cercai di porre resistenza ma era troppo forte, subito dopo caddi nel fiume, cercai di tornare in superficie ma qualcosa mi faceva andare più in profondità...riuscì a vedere qualcuno che mi guardava annegare era....lyon?...ma era diverso...i suoi occhi erano diversi, ruscivo a notare il loro colore, ROSSO...come i SUOI!!....nn riuscivo a respirare e pian piano nn vidi più nulla...avevo freddo...Lyon...perché?

P.O.V anna
Ho molta fame....ho molta sete..." l-lyon....ti prego ho fame....lasciami andare...ti prego, ti prego, ti prego.."
Nessuna risposta..."lyon....io....TI ODIO! SEI SOLO UNO STUPIDO INUTILE! SE NN MI VOLEVI FRA I PIEDI POTEVI PURE DIRMELO IN FACCIA!!! INVECE CHE FARMI STARE QUI A MORIRE DI FAME E DI SETE!"sbattevo il pugno sulla porta..e piangevo, avevo troppa fame...troppa sete..."c'è solo un modo per poter sopravvivere ancora un poco di più...NN MI SERVE PIÙ QUESTO BRACCIO!!*rumori di carne lacerata*"

P.O.V. lyon
Continuai a guardare Mario che annegava e ad un certo punto, la sua maschera bianca arrivò a galla, io la presi e la misi nella borsa per poi allontanarmi dal fiume e rientrando in casa.
Dopo ore inutile di ricerche altrettanto inutili, trovai una stanza con una cassa, nella cassa c'era un coltello..."lo prenderò per protezzione personale"...

???:"L-lyon? s-sei tu l-lì?"

Lyon:"*voce creepy* Non lo so.."

Failcraft E La Casa Infestata/La "morte" dei WGFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora