P.O.V. Lyon
...ero morto per far si che quel demone dentro di me nn scappasse....era davvero la fine?
All'improvviso mi risvegliai...."dove sono?"....mi guardai in torno....era tutto grigio apparte una parte più scura....nn si vedeva nulla di quello che ci fosse lì
Mi provai ad avvicinare, ma nn potevo muovere le gambe...
All'improvviso nel buio compari qualcuno, nn riuscivo a vedere chi fosse era troppo buio...riuscivo solo a vedere le sue pupille dei gli occhi quella sinistra azzurro/blu e quello a destra fucsia.
"Buongiorno Ettore" la sua voce era quella di una ragazza giovane, gentile,la cosa che mi fece perplesso era che sapeva il mio vero nome!
"Cosa succede? Dove sono? chi sei tu e come sai il mio vero...nome?" Prima che io finissi la frase mi fece segnio con la mano di calmarmi....
"Tranquillo nn ti farò del male, anzi io ho il potere di ridarti una seconda chance per salvare i tuoi amici"
"vuol dire che hai il potere di riportarmi in vista?!" Gli chiesi con faccia stupita
"No, questo no" alla sua risposta, fui un po' triste..."Ma nn preoccuparti, farò qualcosa di pure meglio di riportarti in vita""e cosa?!"Gli chiesi incuriosito
"Bhe, riporti indietro nel tempo, per poter cambiare in tuo destino"
"Quindi tu mi farai tornare indietro nel tempo così io, ricordandomi di quel che è successo, posso cambiare il mio futuro?!!" Al solo pensiero ero eccitatissimo, che forza,"*ridacchia* ma no lyon...sfortunatamente nn posso farti ricordare di nulla di quello che è successo""ma se poi faccio di nuovo gli stessi sbagli?!" Gli chiesi confuso
"No tranquillo, nn ti farò scordare del tutto di quello che è successo...ma te le farò ricordare quando servono...come dei dejavu...cosi saprai che fare nei momenti difficili" lei poi si avvicinò a me...anche se nn riuscivo a vederla riuscivo a distinguere di poco la sua sagoma...mi mise la sua mano sopra al mio petto proprio sul cuore, e poi una luce verde usci da esso, e il mio corpo si illumino di luce verdognola , i suoi occhi si illuminarono di fucsia e azzurro, sentivo molto caldo nel petto, e iniziai a guardarla negli occhi"Vorrei sapere chi sei?" "Mi spiace lyon ma...nn puoi, e tra poco nn ti ricorderai neanche di tutto questo...."
"Allora perché nn mi dici almeno il tuo nome se alla fine mi dimenticherò di tutto questo?"
"Bhe...devi sapere che a me nn sarebbe concesso di usare i miei poteri per aiutare qualcuno di un'altro "universo"....e sono sicura che qualcuno ci sta ascoltando proprio ora....e quindi, se ti dico il mio nome....potrei finire nei guai grossi..."
"Ah....ok"disse con tono triste
"Grazie mille di avermi dato un'altra chance"la luce si intensificava e pian piano io nn veddi più niente???:tutti hanno bisogno di una seconda chance...e tu nn sei da meno....
Buona fortuna Ettore
STAI LEGGENDO
Failcraft E La Casa Infestata/La "morte" dei WGF
Horroruno sfortunato evento succede ai nostri eroi.....lyon nn avrebbe mai dovuto entrare in quella casa maledetta, più finali ci saranno in questa storia....lyon riuscirà davvero a salvare tutti i suoi 4 amici?