La casa abbandonata

1K 47 19
                                    

Lyon's P.O.V.

Era una giornata piovosa e io e i miei amici eravamo arrivati davanti a una strana casa....molto grande... mi faceva venire i brividi, ma era l'unico posto nel quale avremo potuto rifugiaci dalla pioggia...
Mi girai per vedere i miei compagni:
Anna nn voleva entrare lì, il suo sesto senso gli dice che succederà qualcosa di orribile...
Stefano aveva sempre il suo solito sorriso di quando è spaventato
E Mario.....era come sempre
"Allora ragazzi di che avete paura?! È solo una casa" dissi con un tono di voce alto, per rassicurare i miei compagni
"Che cosa ci sarà mai di così tanto terribile?" Iniziai a incamminarmi al cancello della casa e ovviamente i miei amici mi seguirono, anche se, un po' dubitanti.
Aprì il cancello
"Lyon sei sicuro che nn sia una di quelle case infestate?" Mi chiese dubitante Anna "ma certo che no, e poi ci staremo solo per qualche oretta" alzai la testa verso il cielo "il tempo per far si che ritorni il sole"
"Ok" rispose anna "forza entriamo o ci prenderemo un malanno" dissi ai miei fedeli compagni mentre camminavo verso la porta che portava all'interno della struttura....appogai la mano sul pomello della porta....in quel momento senti un poco di freddo, avevo la pelle d'oca "forza lyon tu sei un leone nn un pusillamine" pensai fra me e me per dammi coraggio, e apri la porta.
Io e gli altri entrammo nella casa e appena fummo lì dentro tutti e quattro la porta si chiudo sbattendo.
"L-la...la porta?" Disse Stefano mentre cercava di riaprire la porta "N-non si apre!"...."perfetto ora siamo bloccati qui GRAZIE LYON!" disse anna....io mi girai verso l'interno della casa...si divideva in cinque porte..."forse potremmo dividerci per riuscire a trovare qualcosa di utile in queste stanze... " dissi pensieroso "E si mi sembra MOOOOOLTO ragionevole lyon" disse anna ironicamente, la odio quando fa così..."ok va bene Mario tu vai nella porta più a destra, tu Stefano vai nella porta affianco e tu Anna-"
"-io vengo con te" mi disse anna attaccandosi al mio braccio...."...ok...allora ragazzi se siete in pericolo sapete che fare ok?""ok lyon" disse Mario mentre Stefano annui soltanto...
Io ed Anna passammo per la porta....che cosa ci sarà mai di così tanto spaventoso in una vecchia e abbandonata casa?...bhe...lo scoprirò ben presto...

Failcraft E La Casa Infestata/La "morte" dei WGFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora