P.O.V. Lyon
Appena apri la porta il corpo di anna cade per terra...ero terrorizzato, il suo corpo era pieno di morsi e...GLI MANCAVA UN BRACCIO!
la presi più velocemente possibile tra le mie braccia...il cuore batteva molto lentamente
"L-lyon?...s-sei....tor...nato?" La sua voce era debole e piena di dolore
"MI SPIACE MI SPIACE COSÌ TANTO!"
Lei con le poche forze che aveva mi accarezzo il viso"t-tranquillo lyon....n....nn è stata....colpa tua.....nn...essere triste....staro...bene" mi venne da piangere, nn volevo perdere anche lei...."nn...piangere....sei un l...leone....vero?....i leoni nn...p...piangono" la abracciai più forte che potevo per qualche secondo
"ANNA TI PREGO....NN TE NE ANDARE!"
La luce nei suoi occhi pian piano scompariva "l-lyon....ricordati...s...sempre..che...io ti amo....." Appena finita la frase il suo corpo perse vita....nn sapevo a che pensare...l-lei era m-morta...
"ANNAAAAAAAAA!!!!!!!!!"gridai più forte che potevo mente le mie lacrime si mischiarono con il suo sangue cadendo sul suo corpo..."TI PREGO! NN TE NE ANDARE!! NN LASCIARMI SOLO! HO PAURA, NN VOGLIO RESTARE SOLO QUI! FATEMI TORNARE INDIETRO!!POSSO CAMBIARE TUTTO! POSSO RIUSCIRE A SALVARLI TUTTI! FATEMI TORNARE INDIETRO!!!!!!!!!...vi prego....fatemi tornare indietro, potrei almeno salvare lei.....mi....mi spiace"
Mi alzai in piedi e, con il corpo di anna in braccio mi diressi alla porta d'ingresso...e appoggiai il corpo vicino alla porta.
Provai ad aprire la porta ma nulla....era bloccata...nn sapevo che fare...quindi andai a prendere i corpi dei miei amici e li posai vicino a quello di anna....pure il corpo di Herobrine...
All'improvviso la porta d'ingresso si riapri...ero libero
All'improvviso senti una voce
"Ok lyon, ora puoi uscire, ti sei guadagnato la vita" conoscevo fin troppo bene quella voce....era Entity...e sapevo che era stato lui a possedere il mio corpo....ERA STATO LUI AD UCCIDERE I MIEI AMICI!
Stetti fermo davanti alla porta
"Lyon nn vuoi andartene da questo posto? Ora hai la possibilità"
Avevo il coltello il mano e subito senza pensarci due volte melo conficcai nel petto...dritto al cuore
"..*urla di dolore*"faceva male...nn riuscì a stare in piedi
"NO! STUPIDO! CHE HAI FATTO?!*grida di dolore demoniache*"
Nn vidi più nulla...il nero più totale..ma mi sento..caldo....perché?....
Spero riusciate a perdonarmi....amici...???:tutti hanno bisogno di una seconda chance...e tu nn sei da meno....
Buona fortuna Ettore
STAI LEGGENDO
Failcraft E La Casa Infestata/La "morte" dei WGF
Horroruno sfortunato evento succede ai nostri eroi.....lyon nn avrebbe mai dovuto entrare in quella casa maledetta, più finali ci saranno in questa storia....lyon riuscirà davvero a salvare tutti i suoi 4 amici?