un altra chance

535 21 15
                                    

P.O.V. lyon
....Io e i miei amici eravamo appena entrati in quella casa ed eravamo bloccati li....senza alcuna via d'uscita...mi fece per un attimo male la testa...
"Lyon tutto ok?" Mi chiese Stefano
"Si si....tutto ok"gli risposi...
Guardai le porte...erano diverse...avevano cambiato colore...ora quella a destra era viola scuro...misto al nero, quella di fianco era verde acqua/azzurrina, quella al centro era rossa, quella di fianco a sinistra era verde e quella in fondo a sinistra era bianca...ma...nn mi importo molto..
"Allora Maio tu vai nella porta viola, Stefano tu in quella verde acqua, e tu Anna-"anna mi prese il braccio....mi sembra familiare sta scena...
"Lyon io vengo con-" come per istinto la interruppi "no anna....tu nn verrai con me....""p-perché?!"mi chiese piuttosto triste e arrabbiata "senti, ho paura che se vengo con te potrebbe succedere qualcosa di terribile.."gli dissi...."ok, capisco" mi disse triste...
"Allora, tu anna andrai in quella bianca e io invece, in quella verde...ok?"
"Ok" mi risposero i miei compagni e ci dividemmo per le diverse strade..."*sospiro di sollievo*"...mi sento più sollevato...Perché?...spero che se la cavino senza di me...

----------------attenzione---------------
Da qui in poi, in alcuni capitoli ci saranno delle scelte da fare, che ognuna servirà per sbloccare i vari finali
Che sarranno:
-2 bad ending
-1 sad ending
-1 "normal" ending
-1 happy ending
-1 ???????
(Ovviamente senza contare il bad ending per eccellenza)
OGNI scelta fatta avrà un risvolto sul finale, quindi scegliete bene
P.s dopo il finale che otterrete in base alle vostre scelte vi mostrerò anche gli altri finali
Quindi buona fortuna e buona lettura
P.p.s scrivete in un commento se la storia vi piace o nn, e le vostre reazioni.
CIAUUUUUU
P.p.p.s. questo capitolo è corto perché ho sonno e domani ho l'esame orale,ma nn volevo lasciarvi senza un capitolo

~GamerSara
18/06/17

Failcraft E La Casa Infestata/La "morte" dei WGFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora