P.O.V lyon
Decisi di uscire e sedermi vicino al burrone...pioveva e nn si riusciva neanche a vedere il colore del cielo....sentivo la pioggia cadere sui miei capelli...
Pensai che Herobrine mi spinse per buttarmi giù nel burrone...ma... invece si sedette vicino a me.
"Sai lyon, in queste ore di ricerche insieme a te....mi sono reso conto che nn sei uno sciocco "pusillanime" come pensavo....sei molto coraggioso e...riesci a pensare a un piano per riuscire a sopravvivere anche nelle situazioni peggiori...."mi disse...un complimento da Herobrine? Quasi nn ci credevo.... "Grazie, anche io mi son reso conto che....bhe.....quando nn hai i tuoi poteri a portata di mano ti cacci molto spesso nei guai, solo in queste ore e hai rischiato di morire per almeno 10 volte....se nn di più *ridacchia*"....speravo che con quello che ho detto nn l'avessi offeso...invece..."*ridacchia* hai ragione, sono un disastro....ah...Grazie per avermi salvato la pelle prima 😁, se nn fosse stato per te....bhe ora nn sarei qui a riderci sopra*ridacchia*""Nn c'è di che.......sei piuttosto simpatico...quando nn cerchi di uccidermi ovviamente😅"
"...." Stette zitto...aveva un'espressione tra la triste e quella di qualcuno che si pente per qualcosa...."oh no....l'ho fatto arrabbiare mi sa....."Pensai tra me e me
"*sospiro* Grazie per il....complimento..."
"H-ho detto qualcosa che nn và?"
"No....Tranquillo.....*sospira*...me lo aspettavo che lo dicevi....e poi nn ti biasimo se hai paura di qualcuno come me che ha cercato di ucciderti per più di un'anno..."
"Lo so che per te sarà un po' "scomodo" rispondere a questa domanda...ma...perché vuoi uccidere me e i miei amici?" Avevo un po' di paura per la sua reazione alla mia domanda e per la sua risposta.....
"*sospira*....io in realtà, nn voglio farti del male....ne a te, ne ai tuoi amici....e solo che...."si interrompe per qualche secondo...
"E solo che nn posso nn farlo!...."
"Che vuoi dire che ''nn puoi nn farlo''?"
"E che....*sospira* praticamente tu sai che io ho moltissimi poteri..... che sono molto potenti....bhe....e che una ''specie'' di lato malvagio alcune volte prende il sopravvento su di me....e quindi....lui fa quelle cose....nn so il perché ma...*sospira*....ma nn posso fermarmi...." nn sapevo che dire....
"....bhe perché ora nn sei cattivo?...penso che se il tuo lato malvagio volesse tanto uccidermi nn ci avrebbe pensato due volte per uccidermi ora...."
"Praticamente ora io sarei umano....anche se nn so perché questa casa mi fa questo effetto su di me....quindi nn avendo "attivi" i miei poteri...lui nn può prendere il controllo...."
"Bhe ma allora perché hai voluto avere quei poteri?" Gli chiesi ad alta voce un poco arrabbiato
"Tu pensi che io abbia voluto avere sti poteri?!!...IO NN HO MAI VOLUTO AVERE STI PORERI!!!!!NN HO MAI VOLUTO ESSERE QUI IN VITA!!!!!NN HO MAI VOLUTO PASSARE QUESTO INFERNO!!!
IO NN VOLEVO CHE TUTTO CIÒ SUCCEDESSE!!!!"Mentre parlava inizio a piangere...piangere per quello che aveva fatto a me e i miei amici le sue lacrime si mesvolavano con l'acqua piovana,io ero sconvolto,
Nn sapevo che dire
"...scusami...nn avrei dovuto farti tutte queste domande...." ero dispiaciuto per Herobrine....nn avevo mai considerato che lui in realtà nn avesse mai voluto tutto questo....
"No, sono io quello che dovrebbe scusarsi....dopo tutto quello che ho fatto..."
"Tutto ok?.....stai meglio ora?"
"Si....*si asciuga le lacrime*...Grazie per avermi ascoltato....avevo bisogno di un amico con qui parlare di questo argomento..."
"Nn c'è di che....Hero"....ero molto più felice ora....sentivo che averlo aiutato era stata una scelta giusta...in qualche modo mi ero fatto un nuovo amico
"Ok lyon....dovremmo proseguire...*ridacchia* nn vorremmo prenderci un malanno" disse alzandosi in piedi
"Si hai ragione" dissi alzandomi in piediRi-etrammo nella casa e ri-iniziammo a camminare per le stanze, nn più come nemici costretti a collaborare per la sopravvivenza, ma come amici.
STAI LEGGENDO
Failcraft E La Casa Infestata/La "morte" dei WGF
Terroruno sfortunato evento succede ai nostri eroi.....lyon nn avrebbe mai dovuto entrare in quella casa maledetta, più finali ci saranno in questa storia....lyon riuscirà davvero a salvare tutti i suoi 4 amici?