Prologo

1K 25 4
                                    

Anastasia

Sono passati due mesi da quando io ed Eric abbiamo deciso di rimanere solo amici , in quest'arco di tempo sono successe tante cose....
Max si è perfettamente ripreso , Nash e io siamo diventati leader , Omar e Tori sono andati a convivere e io ho un nuovo piccolo appartamento tutto per me .
So cosa vi state chiedendo , Eric come ha preso l'amicizia ?
Beh per lui è strano non potermi più controllare è vero negli ultimi tempi non dormivo a casa sua ma Omar lo teneva sempre al corrente , ora che vivo da sola non c'è nessuno che gli riferisce ogni mia singola mossa .
Ma nonostante questo tra di noi va tutto bene , certo litighiamo di continuo ma in fondo lo abbiamo sempre fatto e quest'anno Eric mi ha obbligato , non che mi dispiacesse più di tanto , ad affiancarlo come istruttore dei trafazione .
In città tutto è tornato al suo posto le fazioni si sono riprese dopo che Joshua ha provato a distruggere l'equilibrio che durava da secoli , di Evelyn e dei suoi ormai pochi seguaci nessuna traccia ma non ce ne preoccupiamo più di tanto li abbiamo sconfitti una volta e lo possiamo fare di nuovo .
Un anno fa non avrei mai immaginato che la mia vita negli intrepidi potesse essere così , sinceramente non credevo di sapravvivere al iniziazione con Eric invece eccomi qua , leader e innamorata di quello stronzo del mio istruttore....

..............................................
Spazio Autrice

Ecco a voi il prologo di Only We  , più che un prologo e la spiegazione di ciò che è successo dopo che Ana ed Eric si sono lasciati. Che ne pensate ? Vi piace la copertina ? Secondo voi cosa succerà ?
Publicherò il primo vero capitolo a breve 😘

Only We  Where stories live. Discover now