Riconciliazione

690 24 4
                                    

..............................................
Spazio Autrice

Vi avviso il capitolo è molto corto e probabilmente dopo averlo letto mi vorrete uccidere

Scusate 😉😂
..............................................

Anastasia

Dopo che Omar e andato via sono tornata nel mio appartamento ma le sue parole hanno continuato a risuonarmi in testa ed è questo il motivo per cui ora sto andando da Eric .
Non so esattamente cosa gli dirò una volta che gli sarò davanti ma , Omar ha ragione ci stiamo comportando da bambini ed è ora di chiarire .
Mi fermo davanti alla porta del suo appartamento prendo un respiro profondo e busso una parte di me spera che non venga ad aprire mentre un altra , quella più grande , vuole vederlo .
La porta si apre mostrando Eric , in tutta la sua magnificenza , in soli boxer ha lo sguardo assonnato e i capelli arruffati proprio come se si fosse appena svegliato , mi guarda interrogativo
- È successo qualcosa ? - chiede preoccupato
- Ho bisogno di parlarti - spiego , si fa da parte facendomi segno di entrare .
Il suo appartamento è esattamente come me lo ricordavo un mix di ordine e caos , mi siedo sul divano e lo guardo sedersi sul tavolino in legno proprio di fronte a me .
- Coraggio pacifica non ho tutta la notte - dice scherzosamente strappandoli un sorriso
- Non so da dove iniziare - ammetto imbarazzata cercando di prendere tempo , mi guarda accigliato spingendomi a continuare , mi passo una mano sul viso cercando le parole giuste ma niente sembra adatto .
- Mi devo preoccupare ? - chiede guardandomi - Centra il pacifico ? - lo dice quasi ringhiando - Credimi se prova a sfiorarti con un dito giuro che... - mi sporgo in avanti verso di lui e gli do un bacio a stampo facendolo immediatamente ammutolire .
Ritorno al mio posto sotto lo sguardo confuso di Eric , provo a spiegarmi ma lui me lo impedisce baciandomi .
Mi ritrovo distesa nel divano sotto di lui il bacio si fa sempre più passionale è come se baciandoci ci stessimo chiedendo scusa a vicenda per tutte le cazzate che abbiamo fatto negli ultimi mesi .
La mia maglietta finisce quasi immediatamente sul pavimento , le mani di Eric corrono ovunque sul mio corpo fino a fermarsi sul gancetto del mio reggiseno , stacca le labbra dalle mie e mi rivolge un lungo sguardo
- Se vuoi che smetta , dimmelo ora - sussurra con voce roca dal desiderio - Non sei obbligata ad andare avanti - aggiunge , stufa di tutte queste esitazioni lo attiro a me baciandolo .
Il reggiseno raggiunge la maglietta sul pavimento , le sue labbra lasciano le mie per lasciare una lenta scia di baci giù per il collo , tra i seni fino ad arrivare all'orlo dei miei jeans .
Mi guarda come per chiedermi il permesso annuisco e presto anche i miei jeans e le mia mutandine raggiungono il resto dei miei vestiti sul pavimento .
Le sue labbra ritornano sulle mie mentre con le mani mi stuzzica il punto debole tra le gambe facendomi provare sensazioni che non pensavo esistessero , gli metto le mani tra i capelli attirandolo a me .
Il movimento della sua mano si fa sempre più veloce
- Eric - gemo
- Vieni per me piccola - sussurra per poi stuzzicandomi uno dei capezzoli , le sue parole bastano a farmi esplodere in un orgasmo travolgente .
Quando mi "riprendo" mi volto incrociando lo sguardo di Eric , i suoi occhi scrutano il mio corpo con desiderio
- Ti voglio - afferma prima di prendermi un braccio e trascinarmi in camera da letto....

Continua....

..............................................
Spazio autrice

Lo so , sono cattiva 😈😂

P.s

Non aggiorno prima di giovedì 😉

Only We  Where stories live. Discover now