E:"Ghali non preoccuparti tu e il tuo produttore discografico farete pace,ne sono sicura"
G:"se lui cambia il suo carattere,potremmo tornare di nuovo amici"
E:"Ghali non dire così,si sa che lui non cambia e nemmeno ti cambierai se te lo chiederà lui,quindi Ghali...tu hai scelto questo produttore discografico,giusto?"
G:"giusto"
E:"beh,allora vuol dire che il tuo produttore discografico ti va bene così,altrimenti non l'avresti scelto"
G:"..."
E:"cosa c'è?ho ragione?"
G:"no...non hai ragione e cmq si chiama Charlie"
E:"beh allora se non ho ragione...."
E:"allora xk hai scelto Charlie come produttore?non dirmi 'xk c'era solo lui' oppure altre cavolate del genere xk non ci credo...tu e Charlie siete amici da una vita e so che se vi siete litigati ritornerete amici"
G:"come fai a saperlo?come fai a sapere che siamo amici da una vita?x caso sei una mia fan?"
E:"si,sono una tua fan e mi dispiace che non te l'ho detto quando ci siamo incontrati "
G:"xk non me l'hai detto?"
E:"beh...avevo paura,avevo paura che se te lo dicevo tu mi avresti evitato "
G:"non ti avrei mai evitato...una ragazza così bella non l'avrei potuta evitare e ti dico...anch'io avevo paura che tu non mi davi il tuo numero e che io non ti potevo più vedere o parlare con te"
E:"xk non te l'avrei dovuto dare?tu sei GHALI...il ragazzo più bello del mondo"
G:"io ragazzo più bello del mondo?haha non ci vedi😂💕"
E:"si che ci vedo stronzo😝"
G:"scema💕😝"
E:"cretino💕😝😝"
G:"piccina ❤️"
E:"prima mi chiami scema e poi mi chiami piccina?😂"
G:"xk tu prima mi hai chiamato stronzo e poi cretino...shhh...io ti chiamo come voglio😝"
E:"xk?tu chi sei?"
G:"sono Ghali il ragazzo più bello del mondo😂"
E:"no cambiamo il nome...Ghali il ragazzo più fastidioso 😂"
G:"😝 antipatica...a te ti devono chiamare Erika la scontrosa😂"
E:"gne..gne"....{SPAZIO AUTRICE:
ciao,se vi piace quello che sto scrivendo potete mettere una stellina☺️⭐️
Ps.se volete posso continuare il capitolo oggi...}
STAI LEGGENDO
•Ghali~my world❤️•
FanfictionErika si trasferirà a Milano,dove li incontrerà il suo idolo Ghali🤘🏽💕