•Quel sorriso•

467 30 4
                                    

Mi svegliai e vedo aprire la porta della camera,era Ghali,mi stava portando la colazione a letto.
G:"Buongiorno amore" mi disse con un sorriso smagliante,mio Dio quanto cazzo era bello.
E:"buongiorno amore"
G:"ti ho portato la colazione"
E:"grazie amo,tu hai mangiato?"
G:"no"
E:"beh allora mangia con me"
G:"se insisti haha"
E:"hahah"
Stavamo mangiando,poi sento che qualcuno chiama Ghali ma lui X non farmi sentire la conversazione se ne andò di sotto...volevo sapere chi era.
Andai di sotto ma lui aveva già chiuso la chiamata.
G:"Amo io esco!"
E:"dove vai?"
G:"da Charlie"
E:"sicuro?"
G:"si...a dopo"
E:"a dopo"
Ghali mi da un bacio e poi se ne va,dove doveva andare?non è che mi stava tradendo?
Erano le 16:00 e Ghali mi mandò un messaggio con scritto:
(Chat Ghali)
G:"amore per le 20:30 ti viene a prendere e ti porta da me,vestiti elegante,okay?"
E:"okay"
Stavo pensando a quanto amo il suo sorriso,quanto lo amo cazzo,lui è tutta la mia vita,non voglio più lasciarlo.
Erano già le 16:40 andai a farmi una doccia ed erano già le 17:30,allora andai a farmi i capelli e finì alle 18:40.
Andai a truccarmi e finì alle 19:00 e infine andai a trovare i vestiti,finì alle 20:00,quindi mi avanzava mezz'ora.
Erano arrivate le 20:20 e sento bussare alla porta,vado ad aprire e vedo Tedua vestito elegante e con il papillon.
T:""wow Erika,sei bellissima"
E:"grazie Tedua anche tu lo sei"
T:"grazie,ma questo papillon mi stringe troppo" disse mentre se lo allargava.
T:"andiamo?"
E:"si"
Entrammo nella limousine e Mario si sedette alla guida.
Eravamo arrivati,mi aveva portato davanti un hotel bellissimo,entrai e vidi Ghali con un mazzo di rose erano bellissime,andai da lui e lo bacia.
G:"amore queste sono per te"
E:"grazie amorino"
G:"prego,adesso andiamo ho prenotato il posto migliore che c'è nel ristorante,solo per stare insieme"
Entrammo nel ristorante ed era stupendo,ci dirigemmo verso il tavolo e ci sedemmo.
E:"amore grazie per questa sorpresa"
G:"le sorprese non sono ancora finite"
Finimmo di mangiare verso le 22:00.
G:"viene con me c'è una sopresa" disse mentre sorrideva,quanto era bello quel sorriso,Ghali mi portò ad una piazza,non c'era nessuno.
G:"aspettami qua"
Io lo aspettai dove aveva detto,quando vidi dei ragazzi portare uno striscione con scritto:
"Sei Come andare in paradiso ma senza morire.
Sei una rosa senza spine.
Ti amo"
Vidi uscire Ghali con un sorrisetto e mi dice a bassa voce "guarda lì" e vidi un video con tutte le nostre foto e alla fine c'era scritto "ormai sei mia e fai parte di me" e io a quella frase mi commessi.
Vidi Ghali dirigersi verso di me,quando ad un certo punto sorridendo si inginocchiò e mi disse...

•Ghali~my world❤️•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora