La mattina seguente sento urlare il mio nome è chi poteva essere? Mia madre??
M:"Erika!come hai potuto fare queste cose in casa mia?"
E:"mamma io...io...io lo amo,okay? E mi sono sentita di farlo e lui che mi ha sverginata,okay?"
M:"modera il linguaggio"
E:"no mamma,non voglio più essere la ragazza perfetta e non voglio più ascoltarti anzi ascoltarvi"
Mia madre mi tirò uno schiaffo e mi disse:
M:"tu te ne vai da casa mia...adesso"
Ghali aveva assistito a tutta la scena e appena mia madre mi disse in quel modo,lui disse:
G:"verrai ad abitare con me"
E:"okay amo,preparo le valigie"
Andai di sopra a preparare le valigie mentre Ghali era sotto che parlava con un suo amico.
Scesi le scale e c'era Ghali che mi aspettava sotto e mia madre,beh lei disse:
M:"allora te ne vai?mi dispiace Erika!"
E:"si me ne vado,non preoccuparti a me non dispiace nemmeno e tra l'altro è meglio così,è meglio se me ne vado xk almeno sarò libera,addio"
M:"ciao Erika!"
P:"ciao bimba"
E:"ciao papy"
Ghali prese le valigie e le portò in macchina,e io entri in macchina e Charlie disse :
C:"possiamo andare?"
E:"certo"
C:"Ghali,dobbiamo andare nella sala registrazione devi fare una canzone con Marisa e poi devi farci un video...Erika vuoi venire oppure ti lasciamo a casa?"
E:"vengo"
G:"okay"
Io e Ghali ci stavamo baciando poi Ghali inizia a mettere la mano nella mia maglia,quando ad un certo punto sentiamo tossire qualcuno era Charlie...uffa,non si poteva concentrare sulla guida invece di spiarci sempre?
Eravamo arrivati alla sala registrazione ed entriamo,Charlie mi disse:
C:"vuoi venire con me nell'altra stanza che mi aiuti a scrivere la seconda parte che loro intanto provano la prima?"
E:"ok"
Andiamo nell'altra stanza e dopo circa un'ora abbiamo finito tutta la canzone invece che la seconda parte.
Entriamo nella stanza dove c'erano Ghali e Marisa, e cosa vedo?
Ghali che si baciava con Marisa....xk?
Xk sempre me?
Grazie Ghali di avermi deluso per la seconda volta.
Me ne andai da lì,ma lui era dietro di me,mi afferrò il braccio e mi disse:
G:"non sono stato io a baciarla ma è stata lei"
E:"certo!ma se non era venuta io,tu non ti staccavi quindi non mentirmi...tu hai detto che la tua ex non sapeva avere una relazione seria ma anche tu non sai averla quindi ti dico solo una cosa...lasciami andare o ci faremo solo del male"
G:"no Erika!"
Io me ne andai e Ghali rimase lì a guardarmi mentre me ne andavo.
Arrivai a un bar e mi sedetti lì,mi misi a piangere fin quando non sento dire:
X:"Ehi piccola cosa ti succede?"
Alzai lo sguardo e vidi Tedua,io gli risposi:
E:"Nulla Tedua"
T:"non si piange mai per nulla"
E:"beh.."
T:"dimmi"
E:"Ghali...lui mi ha deluso per la seconda volta..."
T:"beh,era la scommessa"
E:"quale scommessa?"
T:"ancora non sapevi della scommessa?beh allora ciao"
Io lo presi da un braccio e gli dissi:
E:"Quale scommessa?"
T:"niente"
E:"TI HO DETTO QUALE SCOMMESSA?"
T:"okay okay calmati!non gridare!beh Ghali aveva fatto una scommessa con Sfera cioè Ghali ti doveva far innamorare e poi ti doveva deludere 2 volte e poi ti doveva dire della scommessa...lo sapevamo solo io,Sfera,Charlie e Ghali"
E:"cosaaa?voi non mi avete detto niente?bravi!grazie mille!non me lo aspettavo da Charlie....xk sempre me?"
Me ne andai e lo lasciai lì seduto al tavolino...
Grazie Ghali di avermi deluso tutto questo tempo,se lo sapevo prima,non ti avrei mai conosciuto...{SPAZIO AUTRICE:
Ciao,questa sera farò l'altro capitolo🤘🏽💕}
STAI LEGGENDO
•Ghali~my world❤️•
FanfictionErika si trasferirà a Milano,dove li incontrerà il suo idolo Ghali🤘🏽💕