Io ritornai a casa mia e mia madre disse:
M:"Erika,mi sei mancata,la casa era vuota senza te!non c'era più la tua musica strampalata,non c'erano più i tuoi balletti con sotto la musica della Dark polo gang,mi sei mancata!sei ritornata a casa vero?? Cos'hai??"
E:"mi siete mancati anche voi,non ti preoccupare i balletti inizieranno tra poco....si sono ritornata a casa....mamma mi sono lasciata con Ghali"
M:"Erika io te l'avevo detto che non stavate bene insieme xk tu sei una ragazza seria e che non si vuole divertire con gli altri e invece lui è un ragazzo che si vuole divertire con tutte"
E:"lo so mamma xró lui aveva mandato un messaggio a Charlie e io ci avevo creduto poi vengo a scoprire che lui ha fatto una scommessa su di me e....ciaone briciolo di fiducia"
M:"cosaaa?ha fatto una scommessa su di te?e che scommessa ha fatto?"
E:"si mamma ha fatto una scommessa su di me"
E:"doveva farmi innamorare di lui e poi dove lasciarmi,poi doveva di nuovo farmi innamorare e di nuovo lasciarmi e lo sapevano solo:Tedua,Sfera e Charlie"
M:"e a pensare che ti ha sverginato lui....che schifo...va bè adesso vado sotto e vado a cucinare"
E:"okay,io mi aggiusto la stanza e metto i vestiti nell'armadio"
M:"okay"
Mia madre uscì dalla porta,aprì il wi-fi e mi arrivarono messaggi da:Tedua,Sfera,Charlie e quello stronzo di Ghali.
Sentiamo cosa aveva scritto quello stronzo di Ghali:
(Chat Ghali)
G:"mi dispiace,ti prego perdonami"
G:"è stata lei a baciarmi"
G:"io ti amo non ti farei mai del male"
G:"sei speciale per me"
G:"lo so che sono stato una testa di cazzo a non staccarmi prima ma perdonami"
G:"se non rispondi vuol dire che sei solo una bambina"
A quel messaggio mi incazzai e gli risposi:
E:"si,sono solo una bambina e quando qualcuno mi ferisce riesco a reagire in questo modo,non ti rispondo oppure ti dico tutto in faccia,beh adesso ti dico che di cose te ne dovrei dire xrò mi sto zitta xk se no spreco solo tempo e a me il tempo serve,questi 5 minuti che spreco a scriverti questo messaggio poi non li sprecherò più sappilo,xk mi hai deluso che non voglio più parlarti,vederti e per di più scriverti,sei solo uno stronzo patentato,mi fai schifo,non scrivermi xk non ritornerò più con te.....sai il tuo nome era inciso dietro al mio sorriso adesso si è spostato sul mio terzo dito...
Ps.Ghali ho scoperto la tua scommessa mi hai preso in giro 2 volte,la tua scommessa è finita,l'hai vinta!
Addio"
G:"Piccina mia,mi manchi,io mi ero dimenticato della scommessa,perdonami!tu sei diventata parte di me,non ti volevo prendere in giro!io TI AMO E TI AMERÒ SEMPRE!ti prego ritorna!so che non mi risponderai ma io ci provo"|POV'S GHALI|
Xk sempre me?xk succede tutto a me? Io la amo non voglio perderla,è diventata parte di me...spero che mi risponda|POV'S ERIKA|
Ero talmente scocciata che non volevo leggere nemmeno i messaggi che mi avevano inviato gli altri ragazzi...
Ghali mi aveva deluso,non mi doveva più cercare io volevo stare da sola...
STAI LEGGENDO
•Ghali~my world❤️•
FanfictionErika si trasferirà a Milano,dove li incontrerà il suo idolo Ghali🤘🏽💕