•confusa per poco•

494 32 5
                                    

Il mio cuore diceva di restare,ma la mia testa diceva di andare xk sapevo che con lui mi sarei solo fatta del male,ma io a chi dovevo ascoltare? Al cuore o alla testa?
Sono confusa.
Mia madre diceva 'devi ascoltare il cuore' ma sapevo che se ascoltavo il cuore mi facevo del male e se ascoltavo la testa poi sapevo che pensavo sempre a lui.
Ero sul letto e pensavo a tutto quello che è successo e soprattutto pensavo a xk Ghali avesse scelto proprio me?.
La finì di pensare a tutto questo quindi mi alzai e andai di sotto per mangiare qualcosa e sul divano c'era Charlie che si era messo a dormire,com'era carino quando dormiva.
Presi qualcosa da mangiare in cucina e andai a prendere una coperta per coprire Charlie,quando ad un certo punto si svegliò e mi disse:
C:"Ehi bimba,che hai?"
Come faceva a sapere che avevo qualcosa?
E:"niente"
C:"ehi,bimba non mentirmi,ti conosco,dimmi cos'hai!"
E:"beh,stavo pensando a Ghali"
C:"e cosa pensavi su Ghali?"
E:"pensavo che sono confusa,ho paura che se mi lascio andare poi lui mi ferirà,ho paura delle difficoltà."
C:"non avere paura delle difficoltà.
Ah,ricorda che l'aquilone si alza con il vento contrario,mai con quello a favore"
E:"Grazie Charlie del supporto"
C:"prego bimba" ci abbracciammo.

"Erika si vede che lo ami,buttati,fai una cazzata,sei sempre stata la ragazza perfetta adesso cambia si un pò più te stessa,si vede che anche lui ti ama.Ha ragione Charlie che L'aquilone si alza con il vento contrario,mai con quello a favore,Erika lasciati andare...questa è l'età delle cazzate è normale che facciamo certi sbagli"
Per una volta ha ragione la mia coscienza,dovrei ascoltarla.
Andai da Charlie e gli dissi:
E:"resto"
Charlie non capì.
C:"eh?"
E:"RESTO"
C:"Erika,stai bene?"
E:"si....ieri avevo detto Restare o andare? Ho deciso resto,resto accanto a Ghali,resto con Ghali,lo amo troppo per andare via"
C:"ah,bene...hai deciso!"
E:"si"
C:"cosa ti ha fatto prendere questa decisione?"
E:"tu e la mia coscienza"
C:"la tua coscienza?"
E:"si,ha detto 'questa è l'età delle cazzate è normale che facciamo certi sbagli'"
C:"bene!"
Andai a prendere il cellulare in camera e scrissi a Ghali un messaggio:
(Chat Ghali)
E:"Buongiorno amo💞😍"
G:"Buongiorno amore mio bello💞😍😍...come va?❤️"
Appena mi inviò il messaggio io ero scesa ed ero andata Charlie ed ero affianco a lui,lui si guardava un film e io pensavo a Ghali.
E:"sono sul divano con affianco Charlie,lui si guarda un film io penso a te,a quando ci potremmo vedere💞❤️tu?💕"
G:"anch'io penso a te,presto amore,ci vedremo presto❤️😍"
E:"lo spero❤️"
G:"amo scendi un'attiamo❤️"
Oddio non ci credevo,Ghali era sotto casa mia...scesi le scale e lo ritrovai davanti la porta con un pupazzo gigante e un mazzo di rose.lo amavo troppo.
G:"Amore ti amo"
E:"anch'io vita mia"
Ci baciammo poi sentimmo qualcuno tossire...ah,già era Charlie.
Charlie disse:
C:"ragazzi io vi lascio da soli,devo andare al lavoro"
C:"ci vediamo stasera Erika"
E:"ok"
Quando se ne andò Charlie,non riuscì a fermarmi di baciare Ghali,che è successo quel che doveva succedere.
Abbiamo fatto l'amore...

{SPAZIO AUTRICE:
Ciao,vi piace il capitolo?🤘🏽💕}

•Ghali~my world❤️•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora