•sorprese inaspettate•

492 31 4
                                    

Mi sento chiamare di sotto era la voce di mia madre,cosa vorrà?scendo.
M:"Erika io e tuo padre dobbiamo uscire un'attimo,tu puoi finire di cucinare?"
E:"Certo mamma"
Loro uscirono e io rimasi li.
E:"c'è troppo silenzio"
Misi le canzoni della dark polo gang e iniziai a fare quei balletti stupidi mentre cucinavo finché non sento bussare alla porta,fermai la canzone e dissi:
E:"uff,chi è adesso?"
Andai ad aprire la porta e c'erano Tedua e Sfera,loro entrarono senza che io gli dicessi 'entrate'.
E:"prego,fate con comodo,non chiedete nemmeno se potete entrare,bah...comunque che ci fate qua?"
T:"Ghali ti ama"
E:"Certooo!e io sono un unicorno"
T:"Erika davvero,lui.."
Sfera ci interrompe e mi domanda:
S:"Cos'hai cucinato?ho fame,posso mangiare"
E:"mangia ciccione"
S:"ma io ti am....adoro..adoro"
E:"anch'io mi adoro"
T:"sisi,adesso però parliamo noi"
T:"stavo dicendo,lui ti ama veramente,ha sbagliato,ritorna con lui"
E:"senti Tedua,io ho fatto già tante volte il passo avanti,adesso se mi vuole veramente,deve riconquistare me e la mia fiducia e soprattutto e lui che deve dirmi scusa e non scuse"
T:"hai ragione"
E:"lo so...volete rimanere a mangiare?"
S:"io sto già mangiando"
E:"facciamo che quello era solo l'assaggio"
S:"per me va bene"
T:"se non disturbiamo,restiamo"
E:"no,non disturbate"
Appena finì la frase sento suonare il campanello,vado ad aprire,erano i miei:
M:"Erika c'è una bella notizia.....oh,ciao,io sono la mamma di Erika"
P:"io,il padre"
S&T:"noi siamo i suoi amici"
P:"si,ma come vi chiamate?"
S:"lei non ci ha detto il suo xk noi dobbiamo dire il nostro?"
P:"piacere Gianni,voi?"
T:"nemmeno vostra moglie ha detto come si chiama"
P:"si chiama Ernesta,adesso i vostri nomi"
S:"Gionata"
T:"Mario"
E:"io chiamo a Gionata=Sfera e a Mario=Tedua"
P:"okay"
M:"Erika non vuoi sapere la notizia?"
E:"sì che la voglio sapere"
M:"ti abbiamo comprato una casa,dove andrai a vivere da sola,ormai non sei più piccola,devi pur stare da sola....sei felice?"
E:"siiiii.....grazie mamma,grazie papà"
Ci diamo un abbraccio a tre.
E:"mamma io vado a fare le valigie,domani vado a starci...e....uno dei due mi aiuta a fare le valigie"
M:"okay"
S:"ti aiuto io"
E:"ok,vieni saliamo"
Saliamo le scale e andiamo in camera,sentì dire:
S:"che bella camera,mi ispira a fare qualcosa 😏" mentre si avvicinava sempre di più,e io ci stavo xk a me sfera piaceva un pò
E:"mi dispiace ma questa camera non è più disponibile,me ne andrò domani da qui"
Lui disse:
S:"appunto,te ne andrai domani non oggi,hai ancora un bel pò di ore" mentre si avvicinò alle mie labbra,fin quando....
Pff,mi stava baciando...mi buttò sul letto mentre mi baciava e mi disse:
S:"hai bisogno di calore,hai bisogno di sentirti coccolata e amata"
Io in quel momento non dissi niente,stavo pensando a quando fossero morbide le sue labbra.
Lui provò a togliermi la maglietta ma io lo fermai.
E:"Sfera,l'ho fatto solo con Ghali,non mi sembra giusto farlo con te,il mio cuore appartiene ancora a lui anche dopo tutto quello che mi ha fatto"
S:"va bene"
Si alzò sopra di me e poi mi disse:
S:"facciamo la valigia e non diciamo niente a nessuno di quello che è successo?ok?"
E:"ok"
Iniziammo a fare le valigie,e circa dopo 20 minuti abbiamo finito,scendiamo sotto e mangiamo.
Erano le 23:50 decisi di andare a dormire e loro rimasero a casa mia ha dormire xk domani volevano accompagnarmi alla mia nuova casa.

Giorno dopo
S&T:"Sveglia Erikaaaa!"
Stavano saltando sul mio letto e gridavano come pazzi.
E:"ragazzi,scendete e lasciatemi dormire"
Ad un certo punto sento qualcuno che mi toglie le coperte e un'altro che mi prende come un sacco di patate,finché non sento darmi una pacca fortissima sul mio culo,quella pacca mi aveva fatto svegliare.Era stato quello stronzo di Tedua,cercai di dargli anch'io una pacca sul culo ma non ci riuscì xk io ero bassa e quindi non arrivavo al culo.
Mi posarono sul divano e dissero:
S:"adesso fai colazione..."
T:"poi ti vai a cambiare..."
S:"e infine prendi la valigia e andiamo a vedere..."
T:"casa tuaaa!"
E:"ragazzi smettetela di finire uno la frase dell'altro e soprattutto siete più emozionati voi che io,bah"
T:"su su,veloce,non c'è tempo per parlare"
E:"Mario se ti prendo ti picchio,per la pacca che mi hai dato sul mio culo"
T:"era morbido"
E:"vaffanculo"
T:"grazie,ma tu ci vieni con me"
Finì quella conversazione li e subito feci colazione,mi cambiai e presi la valigia.
Sfera la portò in macchina e Tedua si era messo già dalla parte dove si guidava.
Salutai i miei e salì in macchina.
Non ci potevo credere il che stavo da sola in casaaa,figo!
Eravamo arrivati davanti casa mia,entrai ed era tipo "wow"...tutta la casa era bianca ed era a due piani.
Sentì dire da Sfera e Tedua:
S&T:"wow,è figa"
Tedua e Sfera mi aiutarono a pulire casa e ad aggiustare i miei vestiti nell'armadio.
Erano diventate le 15:30,sentimmo bussare e...guarda chi c'era....Ghali con un mazzo di rose rosse e un pupazzo,anche se ero incazzata con lui era davvero figo,la amavo non potevo farci niente.
Apro la porta e dico:
E:"cosa ci fai qui?"
G:"sono venuto a portarti un regalo perché so che abiti qui da sola adesso"
E:"già..."
Presi il pupazzo,presi le rose e poi gli dissi:
E:"grazie e ciao"
Stavo per chiudere la porta quando ad un certo punto Ghali la blocca e dice:
G:"ho lo faccio adesso o non lo farò mai più"
Mi prese e mi baciò,entrammo dentro casa baciandoci quando sento dire a Ghali a Sfera e Tedua:
G:"ragazzi,potete andare"
Loro andarono via e Ghali chiuse la porta a chiave,iniziò di nuovo a baciarmi finché non mise le mani nel mio seno,io lo fermai subito e gli dissi:
E:"Ghali,non possiamo farlo"
G:"xk?"
E:"ehm...xk ho il ciclo"
Non era vero,io non avevo il ciclo xrò non volevo che mi fregasse di nuovo,xrò mi fregò
G:"baby non sei brava a mentire,tu non hai il ciclo"
Iniziò di nuovo a baciarmi finchè non mi portò di sopra e facemmo l'amore....

•Ghali~my world❤️•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora