•Solo una gran delusione•

727 33 4
                                    

{AVVISO:avevo scritto nei commenti che aggiornavo domani,invece aggiorno oggi è domani mattina.
Ps.domani pomeriggio non aggiorno,mi dispiace.Ma tranquilli aggiornerò domenica con 3 capitoli☺️}

Ero ritornata a casa,erano le 15:45,e per la prima volta mia madre non mi ha detto niente,non mi ha detto "Erika hai fatto tardi!" "Erika dove sei stata tutto questo tempo?".Bah mia madre è mio padre non mi hanno detto niente,come mai,c'era qualcosa di strano.
Sentì squillare il cellulare era un messaggio di Ghali:
(Messaggio)
G:"Ehi,oggi scusa se ho provato a baciarti,mi dispiace"
E:"non preoccuparti"
G:"Stasera vuoi uscire con me,Charlie,Tedua e Sfera?"
E:"ok,a che ora?"
G:"alle 21:00 ti vengo a prendere e andiamo in discoteca"
E:"ok...forse farò ritardo di 10 minuti"
G:"fa niente,a dopo"
E:"a dopo"
Chiudo la chat e sento mia madre che mi chiama:
M:"Erika!scendi!io e tuo padre dobbiamo dirti una cosa"
Ecco,come non detto,sicuro mi dovranno sgridare xk ho fatto 'tardi'.
Scendo le scale e vado in salotto.
M:"Erika,io e tuo padre oggi dovremo partire per un mese per motivi di lavoro,quindi ci stavamo chiedendo se volevi venire con noi a Dubai o restare qua senza di noi per un mese"
P:"Già...sicuro vorrai venire con noi xk tu non riesci a stare senza di noi"
E:"No papà ti sbagli,io voglio stare un mese qua senza di voi"
P:"va bene"
M:"alle 17:00 partiamo,noi andiamo a fare le valigie"
E:"ok"
Loro andarono a fare le valigie e io ero sul divano,quando mi arrivò un messaggio:
(Messaggio)
X:"ciao"
E:"chi sei?"
X:"sono Charlie"
E:"ah,ciao Charlie...come hai fatto ad avere il mio numero?"
Memorizzai il numero con scritto 'Charlie☺️'
C:"l'ho preso dal cellulare di Ghali...oggi esci con noi?"
E:"ok...si esco con voi,tra l'altro posso fare tardi xk i miei non ci sono per un mese e alle 17:00 partono e io sono sola a casa...yeh"
C:"beh,allora se vuoi ti vengo a fare compagnia alle 17:30😏"
E:"No,sto bene da sola a casa😂"
C:"come vuoi tu! Se venivo ti portavo gli oreo e la Nutella💕"
E:"ma...io...ti...ADORO💕puoi anche venire alle 17:30"
C:" okay mangiona...cmq stasera in discoteca stai attenta,Ghali non è come credi! Sappi che se io te lo dico e xk ti voglio proteggere,non xk non voglio che voi non fidanzate...sai lui ti vuole xrò in realtà lui vuole solo portarti a letto"
E:"l'ho capito Charlie,l'ho capito che lo dici per proteggermi,grazie mille...tvb💕"
C:"anch'io💞
E:"ci sentiamo fra 5 minuti,vado a salutare i miei,stanno per partire"
C:"ok"
Lascio il cellulare sul comodino e scendo le scale.
M:"mi mancherai...stai attenta e non fare cazzate!"
E:"non ti preoccupare,so badare a me stessa,mi mancherai anche tu"
P:"mi mancherai bimba"
E:"anche tu"
M&P:"ci vediamo fra un mese...ciao"
Mi diedero un bacio sulla guancia e poi partirono,chiusi la porta e salì le scale andai a prendere il cellulare e....
(10 messaggi in 2 chat)
Sbloccai il cellulare ed erano Charlie e Ghali...
(Chat Ghali)
G:"ehi❤️"
G:"come va?"
G:"mi manchi"
G:"Erika,devo dirti una cosa...risp"
G:"va bene te lo dico lo stesso,TI AMO❤️"
Non potevo credere che Ghali mi avesse detto 'ti amo',beh da una parte ero emozionata e dall'altra invece avevo paura che mi prendesse in giro.Però si dice sempre che si deve seguire il cuore e io seguii il cuore...gli dissi:
E:"anch'io ti amo❤️"
G:" baby quindi siamo fidanzati?💕💕"
E:"certo piccolo💞"
Uscì dalla chat di Ghali ed entrai in quella di Charlie:
(Chat Charlie)
C:"ehi Erika,hai salutato i tuoi?"
C:"Erika,ti devo parlare"
C:"veloce rispondi"
C:"rispondiiii!!!"
C:"Erika,ti prego rispondi!"
Io appena lessi i messaggi gli risposi subito:
E:"cosa succede Charlie?"
C:"non credere a quello che ti dice Ghali! Non dire si!"
E:"Charlie,ormai la cazzata e fatta"
C:"no,Erika,no!...ci vediamo stasera💞"
E:"ok💕"
Erano le 17:40 ma nessuna traccia di Charlie allora gli mandai un messaggio con scritto:
(Chat Charlie)
E:"ehi ma non dovevi venire da me?"
C:"scusa,ho avuto un'imprevisto...ci vediamo stasera"
E:"ok,ma non darci buca anche stasera!"
C:"no,non preoccuparti💕"
E:"ok"
Da quando era finita la chat passò 1 ora,erano le 18:40 e io mi andai a fare la doccia,uscì dalla doccia e mi stirai i capelli.Avevo finito di stirarmi i capelli alle 20:00,allora inizia a truccarmi e finì alle 20:30,per la prima volta ce la potevo fare ad ad essere in perfetto orario.
Mi finì alle 21:00 ed ero in perfetto orario.
Alle 21:00 bussarono alla porta era Ghali,io chiusi la porta e andammo in macchina dove ci aspettavano gli altri,io mi misi vicino a Charlie.
Ogni tanto io e Ghali ci abbracciavamo e ci davamo alcuni bacetti.
Arrivammo alla discoteca e ci sedemmo.
Tedua,Sfera,Charlie e gli amici di Ghali andarono a ballare io e Ghali eravamo rimasti da soli.
Erano le 23:30 quando Ghali mi disse:
G:"vado a prendere qualcosa da bere"
E:"okay"
Erano le 23:45 quando non vedevo ritornare Ghali,allora vado da Tedua e gli dico:
E:"Tedua usciamo fuori,mi sento un pò male"
T:"okay,andiamo baby"
Uscimmo ed iniziammo a scherzare fin che Sfera non viene a dirmi:
S:"Erika entra dentro,se te lo dico non ci crederai quindi è meglio se lo vedi con i tuoi occhi"
Io e Tedua entrammo di corsa in discoteca e io dissi a Sfera:
E:"cosa devo vedere?"
S:"seguimi"
Io,Tedua e Charlie lo seguimmo e ci porto nel bagno dei maschi quando ad un certo punto sento la voce di Ghali,apro la porta del bagno e vedo Ghali che si scopava una ragazza bionda e gli diceva:
G:"io sarò sempre tuo.Tu sarai sempre mia.lascio quella Troia della mia ragazza per te."
A quelle parole io non ce la feci e scoppiai a piangere e me ne andai fuori,finchè non vedo che Charlie viene verso di me e mi dice:
C:" io te l'avevo detto,non puoi fidarti di Ghali...non siete fatti per stare insieme,tu sei troppo dolce e lui è troppo stronzo,mi dispiace piccola...vieni qua"
Aprì le braccia come per darmi il via libera che potevo abbracciarlo.
Lui mi abbracciò,era una abbraccio davvero bello,non volevo mai staccarmi da lui.

~POV'S CHARLIE~
Povera piccola,io gliel'avevo detto che Ghali non era il suo tipo.
Menomale che si sono lasciati in questo modo,xk se Erika viene a sapere della scommessa che ha fatto Ghali su di lei,ci resterebbe troppo male.
Mi dispiace un botto per Erika xk lei non si meritava questo,adesso magari gli chiedo se vuole portata a casa.
C:"Erika,vuoi andare a casa?"
Lei mi disse si mentre si asciugava le lacrime.
La accompagnai a casa,me stavo per andare quando sento dire:
E:"Charlie puoi rimare con me stanotte?"
Io non esitai nemmeno un'attimo,gli dissi:
C:"certo"
Entrai e....wow...quanto era bella quella casa?
Io xrò non c'è la facevo a restare la e non dirgli niente ad Erika della scommessa,ma penso che lei l'abbia capito che avevo qualcosa che non andava.

~POV'S ERIKA~
Charlie mi riaccompagnò a casa e io gli dissi se voleva rimare,lui mi disse subito si.
Eravamo sul divano mentre ci guardavamo un film,lui era molto strano aveva qualcosa o forse mi doveva dire qualcosa ma in quel momento non pensai a nulla pensai solamente a guardarmi il film.Mentre stavo guardando il film,puf..mi addormento e sento dire a Charlie:
C:"Buonanotte piccina"
Quanto era dolce?
Ma io pensavo a Ghali,pensavo a Charlie,pensavo che dovevo ascoltare Charlie e che a questo punto non ci saremmo mai arrivati.
Voglio ringraziare Charlie che è stato l'unico a dirmi di non fidarmi di Ghali.
GLI VOGLIO UN MONDO DI BENE ANCHE SE LUI NON LO SA...

•Ghali~my world❤️•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora