due. una partita difficile
⚜
I RAGAZZI si stanno allenando per la partita che si terrà fra poco.
- Forza ragazzi! - urlo agitando le stampelle in aria. - Che razza di passaggio è quello, Kevin? Più forte! Nathan, corri come mia nonna! Sarei capace di superarti pure io che ho le stampelle! Todd, è soltanto un pallone! No, non di faccia! Di testa, Todd, di testa!
- Ti noto molto euforica - Silvia sorride.
- Dobbiamo vincere - le spiego sedendomi accanto a lei in panchina. - So... So che abbiamo qualche possibilità, ma sono molto intimoriti. Hanno bisogno di sicurezze. Voglio soltanto che credano il loro stessi, solo così potremo vincere.
Silvia mi guarda incredula.
- Sai che neanche numericamente parlando siete abbastanza per poter giocare?
- Ehm, Silvia... Tu e la matematica non andate d'accordo, vero? - rispondo sarcasticamente guadagnandomi un'occhiataccia da parte sua. - Dieci in campo più una supplente - mi indico. - Altrimenti non mi sarei preparata la divisa.
Silvia ride a crepapelle tenendosi lo stomaco con le mani mentre la mia espressione è seria.
Non capisco cosa ci sia di così divertente.
- Quanto sei simpatica, si vede che sei la sorella di Mark - si asciuga le lacrime provocate dalle risate. - Scusami ma vado a cercare qualcuno che voglia unirsi alla squadra.
Si alza lasciandomi da sola.
- Non era una battuta - mormoro.
- Non ne dubito - dice la voce di Axel.
Alzo lo sguardo trovandomelo a pochi passi di distanza.
- Che fai, mi spii? - domando infastidita.
- Scommetto che è stato Mark ad obbligarti a restare in panchina - dice ignorando la mia domanda e sedendosi accanto a me.
- In realtà sono stati un po' tutti - sospiro appoggiando i gomiti alle ginocchia. - Dicono che se fosse per loro mi lascerebbero giocare, ma temono che possa farmi del male e peggiorare la situazione.
Sorrido con superiorità. - In realtà mi amano, ma non vogliono ammetterlo.
- Forse ti amano - dice guardandomi negli occhi, divertito. - O forse giochi così male che preferiscono lasciarti in panchina il maggior tempo possibile.
STAI LEGGENDO
CRAZY ─ axel blaze
Fanfiction❛ is it crazy when you're gone for a minute i'm missing you? ❜ [inazuma eleven] [axel blaze/oc]