dieci. sabotaggio
⚜
- NON E' GIUSTO - mi lamento come una bambina. - Anch'io voglio giocare!
Axel sospira e si lega le scarpe, ignorandomi.
- Lea - cerca di tranquillizzarmi mio fratello. - Axel ha avuto un piccolo infortunio e si è già recuperato. Tu ti sei rotta la caviglia!
Incrocio le braccia al petto e mi siedo in panchina, stringendo le labbra.
- Non è comunque giusto - dico e Axel mi sorride con superiorità.
Gli faccio la linguaccia.
Lui si gira e comincia a camminare lentamente, come se stesse godendo della mia situazione. La cosa mi fa arrabbiare ancora di più. Corro verso di lui, salto e salgo sulla sua schiena. Pensavo e speravo che cadesse di faccia a terra, ma Axel reagisce subito e mi prende con forza le gambe portandomi a cavalluccio.
Non me lo aspettavo, ma faccio finta di niente.
- Vedi? Sto bene! - urlo, cercando mio fratello con lo sguardo, ma l'unica cosa che vedo è Nathan a braccia conserte e con un'espressione infuriata.
- Merda - dico e Axel si gira per guardare nella stessa direzione in cui sto guardando io.
- Te l'ho detto che era Nathan quello iperprotettivo - alza le spalle.
- Lea! - urla Nathan, cominciando a camminare verso di noi.
- Cazzo, Axel. Corri - ordino e gli dò un calcio sul fianco, come se si trattasse di un cavallo.
- Perchè dovrei correre? - chiede tranquillamente.
- Perchè Nathan ti ucciderà per essere il mio cavallo.
- Cavallo? - sorride, malizioso. - Vorrai dire "Grande Imperatore".
- No, volevo dire cavallo - rispondo. - Ora corri per salvarmi.
Axel si gira e comincia a camminare verso Nathan.
- Ma che fai? E' dall'altra parte - dico nel vedere Nathan sempre più vicino a noi. - Vogliamo scappare da lui, stupido cavallo!
- Dì che sono il tuo Grande Imperatore.
Roteo gli occhi e avvolgo le braccia al suo collo.
- Grande Imperatore - gli sussuro delicatamente all'orecchio, noto come rabbrividisce.
Sorride e lo sento ridere mentre comincia a correre nella direzione opposta a quella di Nathan e quest'ultimo ci perseguita, correndo e urlando come una madre pazza.
E' incredibile quanto possa essere veloce Axel avendo una persona sulla schiena, ma Nathan è il più veloce della squadra e, quando ci raggiunge, si butta sopra di noi. Axel perde l'equilibrio e fà cadere tutti e tre.
STAI LEGGENDO
CRAZY ─ axel blaze
Fanfiction❛ is it crazy when you're gone for a minute i'm missing you? ❜ [inazuma eleven] [axel blaze/oc]