Sono le 7:30 AM e stranamente sono già pronta.Indosso una maglia a mezza mica rossa e un jeans scuro strappato e le superstar nere con le strisce oro.Ho legato i capelli in due trecce francesi, ho un trucco molto semplice:eyeliner,rossetto nude e mascara.
Dal momento che è presto decido di andare al bar e fare colazione. Sono passate già 2 settimane da quando è iniziata la scuola,i prof ci riempiono di compiti per casa ed interrogazioni.Arrivata al bar ordino un cappuccino, mi siedo e dopo 5 minuti un uomo sulla 40ina mi porta il cappuccino.
Il cortile della scuola è completamente vuoto se non qualche secchione che ripete sui muretti della scuola.
Metto gli auricolari e faccio partire la playlist di Sfera Ebbasta
'Mi hanno detto di usare la testa
e io l'ho sbattuta mille volte
usa l'entrata dalla finestra
quando tutti voglion chiuderti le porte'Amo questa canzone, il titolo dice tutto, piu' forte, non so cosa vuol dire essere forte, forse lo sono, non ho mai ricevuto grandi delusioni, tristezze, o altro, non posso capire quello che provano gli altri.
in lontananza vedo Ari e Brook che parlano, Ari sempre perfetta mentre Brook, bhe, lei è una specie di maschiaccio.
io'CIAO RAGAAAAA!!!!'
A_B'ciao tesoro'
io'chi avete alla prima ora?'
A'storia voi?'
B'Geometria,non ho voglia di vederla,l'ultima volta mi ha cacciata fuori'
io'hahahaha cosa hai combinato?'
B'le ho detto che la sua materia è inutile,cosa serve geometria ?'
io'Sei incoerente, mi sembra ovvio che serve la geometria, magari qualcuno vuole diventare geometra'
B'non è il mio caso'
io_A'hahahahaha'
la campanella suona, do un bacio sulla guancia alle mie amiche ed entro subito in classe, fortunatamente la prof di italiano è assente, ieri non avevo voglia di fare i compiti.
La classe si riempie di ragazzi e ragazze che fanno un casino incredibile.Prendo il cellulare le cuffie e faccio partire la playlist di Ghali.
X:'ei tesoro cosa ci fai qui tutta sola soletta?'
alzo la testa dal banco e noto che Crystal, la ragazza piu' troia della mia età,mi sta squadrando con uno sguardo schifato.
Io'che vuoi Crystal'
C'oh io proprio niente, volevo solo farti notare che il tuo abbigliamento non è degno di una ragazza ricca come te, dovevo nascere io nella tua famiglia'
io'ciao Crystal'
dopo questa spalanca la bocca scocca le dita per far arrivare le sue 'schiavette in rosa',si gira sempre con il braccio alzato e va via sculettando, la squadro bene fino a quando non esce dalla classe, indossava una minigonna rosa, un top scollato dello stesso colore,scarpe col tacco bianche, capelli biondi sciolti sulle spalle e un trucco super esagerato, rossetto rosa matita nera linea di eyeliner e mascara.
***************************
Le 6 ore di scuola terminano,nuscendo da scuola noto i miei amici, li raggiungo e li saluto con il solito bacio sulla guancia
io'che si fa oggi?'
B'non ne ho idea,dovremmo fare i compiti'
F'da quanto ti importa di fare i compiti?'
A'da quando ha capito che ha la possibilità di essere bocciata e quindi restare altri anni qui'
B'esatto,non posso rischiare'
io'Tom tu che fai'
T'devo fare un corso di ripetizione in algebra e geometria,non ci sono nel pomeriggio'
F'io ho gli allenamenti'
io'okay tutti avete da fare,ci sentiamo al telefono,o in alternativa domani?'dico con un piccolo broncio
F'okay babe'
A'se non sono impegnata andiamo a fare shopping '
io'okay'sorrido.
************************
Appena finito i compiti mando un messaggio ad Ari
A Ari sister:
Allora che si fa?
da Ari sister
Preparati fra 30 minuti sono giu' da te
mi rinfresco un pò indosso un pantaloncino chiaro e una maglia nera con scritto SELFIE, ai piedi le converse.Mi trucco con mascara e rossetto Nude, lego i capelli in una coda alta e preparo la borsetta con le chiavi di casa, telefono e soldi.
Dopo 5 minuti di attesa il campanello suona mostrandomi la mia migliore amica.Indossa una gonna nera e un top con le bretelle bianco, ai piedi gli stivaletti, è truccata poco, solo un rossetto uguale al mio e il mascara.
siamo a time square, le strade sono affollate e i negozi pieni di gente.
**********************************
Siamo appena tornate da 2 ore di shopping sfrenato, Ariana ha comprato molti vestiti eleganti gonne , top e scarpe con il tacco.Io ho comprato una maglia dell'adidas bianca e nera, un giacchetto di pelle, stivali alti fino sopra al ginocchio ,molte scarpe da ginnastica e pantaloncini.
Varcata la soglia di casa mia butto le buste per terra e mi stendo sul divano, lo stesso fa Ari,che stress la vita da donne.
Sono le 9 PM, Ari va a casa e io sistemo i panni che ho comprato.Sento il campanello suonare, scendo apro e trovo i miei genitori...
Rimango imbambolata a guardarli sono mesi che non ci vediamo, nemmeno una telefonata, un 'come stai' niente, non so se essere arrabbiata o meno.
Li squadro dalla testa ai piedi e noto che hanno una scatola in mano, mi sposto di lato per farli entrare.
Mamma'non si saluta piu' signorina' dice con un sorriso sulle labbra, in teoria mi dovrebbe rimproverare ma okay.
Papà'lo sappiamo sei arrabbiata con noi perchè siamo poco presenti e non ci facciamo sentire molto spesso ma...'non li faccio finire, sospiro e li abbraccio, per ora chiuderò un'occhio, la prossima volta non li faccio entrare
Mamma'Sky purtroppo il giorno del tuo compleanno non siamo potuti venire, eravamo a lavoro e probabilmente tu non meriti questo, ne tu ne tuo fratello, quindi io e tuo padre abbiamo deciso di farti un regalo per farci perdonare'
prendono la scatola che avevano in mano e la aprono, la prendo e quello che vedo è una cosa stupenda, un cucciolo di pitbull grigio con gli occhi azzurri, rimango incantata, è la cosa piu' bella che abbia mai avuto, guardo i miei genitori.
Papà'quando non ci saremo ti ricorderai di noi attraverso questo regalo,ti piace?'
sorrido come una cretina li abbraccio e quasi urlo
io'mi piaceee?lo adoroo oddio è la cosa piu' bella che potevate fare per me, grazie grazie grazie via adoro'
la serata passa tra risate e chiacchiere varie, mio fratello si è fatto vivo e abbiamo passato una splendida serata in famiglia.
è 1 del mattino, abbiamo ordinato dei cornetti e abbiamo mangiato e giocato,dopo essermi rinfrescata vado a mettermi nel letto, domani è sabato e non si va a scuola, passerò questo weekend con i miei, chissà quando avrò la fortuna di rivederli Un'altra volta.
********SPAZIO AUTRICE*********
spero vi sia piaciuto il capitolo,già nel prossimo si entra nel vivo della situazione e le cose si fanno piu' interessanti,grazie per aver letto e se vi è piaciuto lasciate un stellina e magari un commento se avete suggerimenti da darmi E SCUSATE EVENTUALI ERRORI.
BUONANOTTE
STAI LEGGENDO
noi contro tutti (in revisione)
Romantizmsky è una ragazza di 15 anni che vive a new York con i genitori, anche se spesso sono assenti per il lavoro,e il fratello fidanzato.Un giorno i genitori subiscono un incidente e i due muoiono.A confortarla ci sono i suoi amici che la fanno entrare i...