Capitolo 16

330 14 0
                                    

Pov's Martina
Finita la lezione Peter mi prende per il polso e mi trascina verso uno sgabuzzino. Apre la porta e mi fa entrare con forza subito dopo entra anche lui accedendo la luce,mi guarda con un sorrisetto malizioso il ché mi spaventa molto allora indietreggio mentre lui avanza. Ad un certo punto scontro la mia schiena con il muro e non posso più muovermi. Jorge aiutami! penso. Si avvicina sempre di più e mette le sue mani ai lati della mia testa. I nostri nasi si sfiorano e le nostre labbra sono a due centimetri di distanza allora lui le azzera e mi bacia chiede accesso e, stranamente molto stranamente, glielo concedo. Mette le sue mani nei miei fianchi e io metto le mie mani sul suo collo per un'attimo apro gli occhi e vedo verso la porta Jorge con lo sguardo deluso e arrabbiato ma di più deluso abbassa lo sguardo e scuote la testa come se non ci volesse credere. Mi stacco da Peter che mi guarda confuso e mi dirigo verso Jorge che é appena scappato via. Prendo la borsa e senza nemmeno salutare Peter mi dirigo alla ricerca di Jorge che sembra scomparso. In lontananza vedo i ragazzi con le ragazze che mi staranno sicuramente cercando,ad un certo punto Alba mi vede e indica agli altri dove sono allora si dirigono tutti verso di me e le ragazze mi "saltano" addosso.
Diego: Tini ma dov'eri finita??
Io: dopo vi racconto. Avete visto Jorge??
Rugg: io si l'ho visto mentre correva verso il cortile. Ma cosa é successo??
Prendo un bel respiro e inizio a raccontare tutto anche della mia stranezza mentre lo baciavo.
Io: ora sapete tutto. Scusate ma devo assolutamente andare da Jorge perché l'ho visto in faccia ed era deluso anzi deluso é dir poco.
Lodo: certo amica che era deluso. Nessuna di noi vorrebbe baciare quel verme e Jorge lo sapeva. Non se lo aspettava che proprio tu Martina Stoessel avessi avuto con lui un bacio un pò volgare.
L'ultima frase la sussurra in modo tale da sentirla solo io e gli altri del nostro gruppo,ora che ci penso Lodo ha pienamente ragione non dovevo farlo,che stupida che ingenua.
Io: si hai ragione Lodo,ora più che mai devo trovarlo.
Facu: d'accordo vai.
Io: ciao ragazzi a dopo.
Ragazzi/e: a dopo Tini.
Vado in cortile e vedo Jorge che da pugni ad un albero,forse per scaricare rabbia.
Cerco di avvicinarmi e poggio una mia mano nella sua spalla e si ferma dei colpo.
Io: possiamo parlare??
Yoyi: ho da fare non vedi??
Io: Jorge per favore,io...
Yoyi: tu hai baciato quel coso.
Io: si ma...
Mi fermo subito senza sapere che cosa dire,insomma non so nemmeno io perché l'ho fatto ho agito senza pensare.
Yoyi: "ma" cosa Tini?? E se ti fa del male?? E se rimani delusa??
Io: hai ragione sono stata una stupida,un'ingenua.
Yoyi: io non sto dicendo che sei stupida e ingenua ma solo di stare attenta e se quell'essere ti fa del male corri da me che poi gli spacco la faccia,OK??
Io: OK. Scusami tanto,giuro che farò attenzione. Non sei arrabbiato con me,vero??
Yoyi: non potrei mai,sono arrabbiato con quel verme che se ti fa del male si pentirà di essere nato.
Io: grazie,sei il mio migliore amico.
Yoyi: io lo faccio perché tengo veramente a te e mi hai aiutato molto per tutti i disastri che la vita mi ha dato.
Io: ora andiamo in mensa?? Ho fame.
Yoyi: certo andiamo.
Ci abbracciamo e dopo ci dirigiamo in mensa dove c'erano già tutti,prendiamo il nostro vassoio e ci sediamo. Finito di mangiare ci dirigiamo ogniuno nel rispettivo armadietto per prendere le cose di ballo. Andiamo negli spogliatoi (ridendo e scherzando) e ci cambiamo per poi andare in classe.
Arriva il professore e ci posizioniamo per fare la coreografia.
Prof: forza cominciamo. 5,6,7,8, eeeh...1,2,3,4,5,6,7,8, e ripartiamo forza!!!

....dopo 1 ora....

Pov's Jorge
Finita la lezione ci prepariamo per l'ora d'arte. Andiamo negli spogliatoi ci facciamo la doccia e ci cambiamo. Dopodiché andiamo negli armadietti e prendiamo tutto il necessario. Ci avviamo verso la classe e prendiamo posto. Entra il prof. e iniziamo la noiosissima lezione.

Non riesco a concentrarmi e non capisco perché. É vero a me non piace molto l'arte ma di solito sto molto attento.
Sai perché non sei attento? Perché pensi a quel bacio di Martina e Peter.
Si é vero penso a questo. Forse hai ragione tu: mi sto innamorando di Martina.
Finalmente l'hai capito!!!
E già.

Mi sveglio dai miei pensieri sentendo il suo della campanella. Allora mi affretto a prendere tutto e uscire dalla classe raggiungendo i ragazzi.
Cande: ehy Jorge,tutto bene??
Io: si certo,perché?
Rugg: perché sembravi assente amico.
Io: va tutto bene davvero. Sono solo stanco.
Prendiamo tutto e andiamo a casa (io e Tini),pranziamo dopodiché mi dirigo in camera mia e mi addormento.

Dopo qualche ora sento qualcuno chiamarmi apro gli occhi e vedo il viso di Tini vicino al mio; non so perché ma mi avvicino e lo stesso fa lei, allora azzero le distanze e diamo vita a un bacio fantastico.

Angolo Autrice
Ciao a tutti, vi é piaciuto il capitolo?? Alla fine é successo Jorge e Tini si sono baciati. Ma siamo sicuri che lo volevano tutti e due questo bacio?? Che faranno dopo questo bacio?? Rimarranno amici o saranno qualcosa di più?? Lo scoprirete più avanti. E non dimenticate nel prossimo capitolo tornerà qualcuno che ci ha abbandonato da poco. Se avete già idee scrivete nei commenti baci Francy😘

Un'amore infinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora