Oggi é il giorno della gita, partiremo e staremo via tre giorni in campeggio.
Ci siamo dovuti dividere la roba da portare con i compagni di tenda, nel mio caso fortunatamente é Jacob.Sono le 7 del mattino e sto già uscendo dal dormitorio, sono entusiasta per questa gita ma non sarei felice e contenta neanche se uscissi cosí presto per andare a un concerto dei Coldplay.
Arrivo nel parcheggio del college insieme ad Alexa e c'è già il pullman, alcuni stanno arrivando mentre altri stanno già sedendo per prendere posto; fuori dall'autobus ci sono la professoressa del nostro corso di italiano e un professore di scienze, non del mio corso.
Salgo sull'autobus e ci sono Mark e Jacob in due sedili uno davanti e uno dietro, cosí Alexa si siede vicino al suo ragazzo e io vicino a Jac.
Dopo qualche minuto una volta arrivati tutti partiamo.
"Allora, voi due cosa aspettate a fidanzarvi?" Chiede Mark
"Mark non rompereee" dico scherzando
"Questa volta do ragione a lui peró" si intromette la mia migliore amica
"Alex ti ci metti anche tu?" Dico facendo una risata isterica
Dopo circa un'oretta arriviamo in un posto un po' sperduto vicino ad un bosco, c'era un piazzale vuoto.
"Ragazzi, qui è dove ci sistemeremo. Le coppie le sapete, cominciate a montare le tende."
"Jacob, lo sai come si monta una tenda?" Chiedo
"Ehm... Direi di sí"
"Direi?"
"Tu la sai montare?" Domanda a sua volta
"Non l'ho mai fatto ma magari potrei riuscirci" rispondo incerta, non avevo idea di come cominciare, ma magari non sarebbe stato complicato
Iniziamo a montare la tenda guardando gli altri e nè io né Jacob eravamo troppo sicuri di ció che stavamo facendo.
"ecco, in teoria una volta piantato questo dovremmo essere a posto" dice Jacob prendendo in mano un aggeggio appuntito di ferro cominciandolo a piantare nel terreno bloccando la tenda.
"Ottimo, grande Jacob!" Dico osservando la tenda montata
Ci battemmo il cinque e dopo una decina di secondo la nostra tenda si afflosció per terra.
Ci guardammo ed eravamo incerti se scoppiare a ridere o disperarci.
Dopo poco arrivó il professore di scienzd dell'altro corso.
"Mmh, vedo che avete qualche problema" afferma ironicamente
"Giusto qualcuno... Non riusciamo a montare la tenda" dico
"Sartorius, ma che uomo sei? Non sei mai andato in campeggio?" Domanda il professore
"Ehm... Diciamo che ho fatto altre cose nella vita."
Il professore ci aiutó e in pochissimo tempo la tenda era montata, sistemammo le nostre cose al suo interno e poi uscimmo.
"Ragazzi, ora dobbiamo andare a cercare la legna che ci servirá per fare il faló stasera, staremo in un gruppo dal quale nessuno di voi dovrà uscire." Annuncia la mia professoressa di italiano.
Entriamo nel bosco e nonostante fosse pieno giorno gli alberi erano talmente fitti da oscurare buona parte della luce.
Seguimmo il gruppo, ognuno stava fianco a fianco con il suo compagno di tenda, in pratica svolgevamo qualsiasi attività a coppia.
STAI LEGGENDO
Listen to my heartbeat~Jacob Sartorius
FanfictionMegan Gray, una ragazza di 14 anni, e Jacob Sartorius, due ragazzi semplicissimi che si incontrano in un college. Leggete la storia e scoprirete il resto!