Capitolo 7

35 3 3
                                    

Oggi è l'ultimo dell'anno, ho un po' di ansia come ogni 31 dicembre, quest'anno é finito e non so cosa succederá nel prossimo.
I miei genitori sono andati via ieri sera e torneranno tra tre giorni.
Mi dispiace che alla "festa" di stasera non possa venire Carson, ma per la fine dell'anno va sempre da sua zia in Canada.

Faccio i compiti delle vacanze di matematica e Alexa fa quelli di storia.
Ad un certo punto qualcuno, sicuramente Blake, bussa.

"Avanti" dico, ovviamente era mio fratello

"Hey, ma oggi a che ora vengono i vostri amici?" Chiede

"Alle 17, tu a che ora esci?"

"Alle 16.30, ma per cena cosa mangiate?" Quanto bene gli voglio, si preoccupa sempre che io sia a posto.

"Non preoccuparti ordiniamo qualcosa" rispondo

Annuisce e ci lascia studiare.

***
Sono quasi le 16, Blake sta per uscire con Victoria e noi cominciamo a prepararci.

Indossiamo i vestiti comprati ieri al centro commerciale e ci aiutiamo a vicenda ad acconciarci i capelli e a truccarci.
Alexa mi fa semplicemente i boccoli mentre io cerco di farle uno chignon con due ciuffi che scendono davanti e arriccio a boccolo. Devo dire che sono fiera del mio lavoro!
Come make up per lei cerchiamo di fare una cosa concentrata sulle labbra con un rossetto rosso non troppo intenso e una linea di matita nera sottile.
Su di me invece che avevo giá la maglietta di un rosso acceso traccia due linee di eyeliner sugli occhi e mette semplicemente un gloss trasparente sulle labbra. Stiamo davvero bene!
Entra mio fratello, che non so cosa ci facesse ancora qui dato che sarebbe dovuto uscire giá 15 minuti fa.

"Eeehi come ci siamo sistemate bene fanciulle!" Dice facendo lo spiritoso

"Lo sappiamo, lo sappiamo"'dice Alexa orgogliosa

"Mi raccomando eh non voglio venire a controllare Jacob e Mark" dice facendoci l'occhiolino.

"La tua ragazza ti starà aspettando" dico spingendolo fuori dalla porta

"Divertitevi" dice sorridendo e lasciandoci un bacio sulla guancia, subito dopo va via.

Sono già le 17 passate quando sentiamo il campanello, sono ovviamente i nostri due amici.

"Wooow come siamo eleganti" dice Mark

Alexa lo abbraccia e io e Jacob ci guardiamo sentendoci i terzi incomodi.
Mark guarda a lungo negli occhi la mia migliore amica e dopo pochi secondi lei annuisce.

"Ragazzi, dobbiamo dirvi una cosa" dice Alexa

"Ci siamo fidanzati" continua Mark

"ODDIO IO LO SAPEVO" dico cominciando a fare i miei soliti scleri da ragazza, mentre Jacob si limita a complimentarsi con il suo migliore amico tirandogli una pacca sulla spalla.
"Ora pretendo un bacioooo" dico io

"Megan..." Dice ridendo Alexa

"Niente ma" replico

"Me la pagherai" risponde Mark

I due si danno un bacio a stampo e sia io che Jacob applaudiamo.

Abbraccio prima Alexa e poi Mark e dopodiché ci mettiamo a giocare a Just Dance sulla wii, per passare il tempo.
Sia Mark che Jacob perdono tutte le partite, sono davvero molto coordinati.

Listen to my heartbeat~Jacob SartoriusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora