Oggi ho due ore di matematica, io e Jacob dobbiamo scambiare due chiacchiere. Voglio frequentarlo ma ho bisogno di conoscerlo ancora meglio per pensare ad una relazione.
Vado a scuola e alla prima ora ho una verifica.
Suona la campanella e posso finalmente andare a lezione di matematica, vengo dall'aula di scienze quindi non c'era Jacob a lezione con me, vado direttamente a matematica da sola.
Arrivo in classe e lui non c'é ancora, vado in un banco da due vuoto e prendo il posto anche per lui.
Dopo pochissimo tempo lui entra in classe e vedendomi sorride, io ricambio subito.Viene verso di me per sedersi ma una ragazza corre e lo abbraccia, era Katerina, l'amica di Sharon.
"Jacoooob, vieni a sederti vicino a me!" Dice con la sua voce da ochetta
"No Katerina grazie mille ma dovrei stare vicino a Megan" risponde
"A quella?" Dice indicandomi "ma lasciala perdere quella sfigata!"
Jacob alza gli occhi al cielo, allontana la ragazza e viene da me.
"Guarda che se vuoi puoi stare vicino a lei." Dico, anche se l'unica cosa che volevo era che stesse vicino a me, ma non volevo sembrare sgarbata
"Ma io voglio stare vicino a te, non a lei." Risponde facendomi venire un po' di farfalle nello stomaco.
Lo abbraccio e lui mi da un bacio sulla guancia.
Poco dopo la professoressa entra ed inizia la lezione.
"Meg, non sei piú arrabbiata con me quindi?" Chiede
"No, assolutamente. C'é solo un problema."
Jacob alza un sopracciglio non capendo a cosa mi riferissi
"Mio fratello mi sa che è arrabbiato con entrambi. Con te per avermi baciato senza il mio permesso e con me per non averglielo detto."
"Uh"
La lezione continua e la prof stava spiegando quindi non abbiamo parlato.
Non appena la campanella suona ci alziamo e usciamo insieme.
Jacob allunga il braccio e tocca la mia mano, stringo la sua ed usciamo cosí.
È un po' imbarazzante farsi vedere mano nella mano, oppure sono io che mi imbarazzo per tutto.Mentre usciamo vedo un gruppo di ragazzi passare, e riconosco alcuni degli amici di Blake, subito dopo vedo anche lui.
Abbasso la testa un po' imbarazzata e stacco rapidamente la mano da Jacob.
Pensavo che mio fratello sarebbe venuto lí e mi avrebbe detto di tutto, invece no.
Ha visto me e Jacob e ci ha fatto un cenno con la testa, subito dopo ha distolto lo sguardo ed è andato avanti col suo gruppo di amici."Che strano, non é venuto a dirci niente." Dico
"Per fortuna ahahah" risponde Jacob
Sorrido e riprendo la sua mano
"Ma tu ci hai capito qualcosa delle cose che ha spiegato la prof di matematica oggi?" Domanda il ragazzo
"Non molto... Come al solito. Tu?" Rispondo
"Io alcune cose le ho capite, se vuoi puoi venire da me e te le spiego."
STAI LEGGENDO
Listen to my heartbeat~Jacob Sartorius
FanficMegan Gray, una ragazza di 14 anni, e Jacob Sartorius, due ragazzi semplicissimi che si incontrano in un college. Leggete la storia e scoprirete il resto!