Capitolo 18

5.3K 299 14
                                    

Malcom's Pov
Un grido.
Il silenzio riempì la stanza di nuovo e nessuno di noi si alzò per controllare la situazione al piano di sopra.
Per un attimo pensai che la morbidezza del divano e il silenzio potessero accompagnare un pomeriggio rilassante, ma non fu così.
Arrivò il secondo grido, più orrido di quello di prima, più acuto, più spaventato e più doloroso degli altri...
Lo ignorammo, nessuno di noi fece un movimento finché non ne arrivò un altro, e poi un altro, e poi un altro ancora.
Grida di dolore riempivano la casa e oramai era impossibile ignorarle.
Brad, Gabriel e Matthew tenevano lo sguardo fisso davanti a se, non volendo ammettere che sapevano perfettamente ciò che stava accadendo al piano di sopra e che sotto sotto,gli dispiaceva per quella povera ragazza che stava passando le pene dell'inferno.
Lo ignorammo, lo avevamo già fatto.
Un altro grido, più strozzato, e magari fu quello che ci fece alzare dal divano e percorrere velocemente le scale, fatto sta che ci ritrovammo con uno scenario orribile dietro la porta.
Lucas sovrastava completamente Eleonora, che sofferente sotto di lui lanciava ancora gridi di dolore ad ogni goccia del suo sangue che l'abbandonava.
Fu un errore aprire la porta, fu un errore respirare quell'aria...
Immediatamente l'odore del sangue di Eleonora mi riempì le narici di una fragranza paradisiaca e subito l'appetito si risvegliò in me.
Sentii i canini premere sul mio labbro inferiore, e anche se non avevo uno specchio con me, sapevo che i miei occhi erano rossi.
Tutti mostravano la stessa reazione, nessuno si muoveva,noi 4 annusavamo l'aria, Lucas non si fermava e Eleonora gridava, era un circolo interminabile che sembrò durare anni prima che sentissi le grida di Eleonora farsi sempre più deboli e strozzate.
Feci appello a tutto il mio autocontrollo e tentai di salvare Lucas dalla situazione che stava creando con le sue stesse mani.
<<Luke, ehi amico fermati>>
Non si mosse di un millimetro, le larghe spalle si alzavano e abbassavano ripetutamente in respiri affannosi, mentre il mostro che era in Lucas non sembrava voler lasciare la sua preda.
<<Lucas così l'ammazzi!>>
Gridò Brad, e fu quando Brad smise di urlare  che il silenzio non mi rassenerò affatto...
Eleonora era ferma e immobile, pallida come un lenzuolo e con gli occhi chiusi, sembrava non respirasse e avrei preferito mille volte che gridasse ancora che vederla inerme...
Lucas alzò finalmente le labbra dal suo collo, riprendendosi da quello che era sembrato un attimo di follia e con uno sguardo scioccato prese ad osservare il volto pallido di Eleonora...
Le sue labbra ormai violacee, i suoi occhi chiusi che forse non avrebbero più brillato di quell'azzurro intenso che solo a lei apparteneva.
Vide il suo corpo inerme sotto di se e forse fu in quel momento che realizzò cosa aveva fatto.
L'aveva prosciugata...
Lucas pov's
Cosa avevo fatto...
I canini si ritirano lentamente tra le mie labbra e gli occhi tornarono al loro colore naturale.
Sentii gli occhi pizzicarmi nell'osservare Eleonora in quello stato, non potevo vederla così, non ci riuscivo.
Afferrai le sue spalle saldamente scuotendola, lei doveva riaprire gli occhi, non poteva tenerli chiusi per sempre, non me lo sarei mai perdonato.
<<No.... No svegliati apri gli occhi!>>
Gridai in preda al panico più totale, pregando che stesse scherzando e che a breve si sarebbe ritirata su dal materasso e mi avrebbe sorriso...
O schiaffeggiato.
Andavano bene entrambi l'importante era che si svegliasse e tornasse da me.
<<Ti prego!>>
Gridai ormai piangendo.
Sentii i miei amici afferrarmi da dietro e tirarmi su dal letto, trascinandomi via da lei.
<<No! No lasciatemi! Dovevate fermarmi prima! Perché non lo avete fatto?! È tutta colpa vostra!>>
Gridai dimenandomi a più non posso.
Mi trascinarono fuori dalla stanza, nella quale rimase solo Brad, mentre Malcom, Matthew e Gabriel mi trascinavano giù dalle scale finì in soggiorno.
Mi abbandonai sul divano, sentendomi improvvisamente vuoto, l'avevo marchiata, avevo un contatto con lei e ora quel che sentivo era solo un barlume della sua aura...
Rimasi fermo nel salotto, seduto sul divano con la testa tra le mani, mentre Matthew Malcom e Gabriel rimanevano in silenzio, aspettando il momento giusto anche solo per alzarsi o accendere la Tv, ero solo con me e i miei pensieri che erano pieni di lei...
Del suo modo di sorridere, del suo essere dolce solo con chi vuole, di come si toccava il braccialetto sul polso ogni volta che era nervosa, del modo in cui scuoteva involontariamente i capelli mentre camminava, di come brillavano i suoi occhi alla luce del sole, di lei, semplicemente di lei.
Non eravamo arrivati neanche alla fine della prima giornata e già l'avevo prosciugata, non avevo capacità di controllarmi, per questo non volevo marchiarla ma...
Volevo solo essere sicuro del fatto che restasse con me e non se andasse, che non andasse da Nate specialmente, o da Allison...
Per me era un concetto semplice, se era la mia preda, era MIA e di nessun altro.
Brad's pov
Lasciai che Gabriel Matthew e Malcom trascinassero Lucas fuori dalla stanza, la sua aura disperata mi deconcentrava...
Osservai il corpo spento di Eleonora, e passai in rassegna nella mia mente ogni metodo che poteva guarirla.
Unii le mani e chiusi gli occhi per avvertire la sua aura.
Debole, ma non spenta.
Sospirai di sollievo e mi avvicinai al letto.
Mi sedetti al fianco di Eleonora e presi la sua mano stringendola con entrambe le mie...
Si sarebbe ripresa ora lo sapevo per certo, ma quando avrebbe riaperto gli occhi sarebbe stata diversa, avrebbe avuto ancora più paura di Lucas e avrebbe provato ancora più odio nei suoi confronti...
Sarebbe stato un disastro.
Angolo me
Salve ragazzuole!s
Scusate se nell'ultimo capitolo non era presente l'angolo me, ma era troppo che non aggiornavo e come ho finito il capitolo l'ho pubblicato subito.
Cosa ne pensate di Lucas? E di Brad e Malcom?
Ditemi cosa ne pensate qui nei commenti..
Avevo detto che avrei cercato le foto dei personaggi di questa storia, e lo sto facendo ma è più complicato del previsto...magari nei prossimi capitoli troverete le foto dei nostri personaggi.
Detto questo commentate e stellinate per un prossimo capitolo, siete dei tesori!
-Chiara

Rapita da un vampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora