Mancano poche settimane alla fine dell'estate come manca poco alla fine della mia splendida vacanza in Spagna.
Sono sicura al 100% che non finirò il mio ultimo anno di liceo in Spagna, i miei genitori cambiano città sempre.
Ho cambiato molte scuole fin da quando ero una ragazzina, come anche mia sorella e mio fratello.
I miei genitori sono sempre indaffarati con il lavoro e per questo cambiamo città di continuo. Cercano in tutti i modi di starci vicino, ma molte volte non ci riescono. Non ci fanno mancare niente e di questo io ne sono grata, anche se siamo ricchi io vorrei passare del tempo con loro.
Certe volte mi sento sola e vorrei averli vicino in quei momenti brutti, però in tutta questa storia c'è un lato positivo, viaggiare.
Io, mia sorella e mio fratello da bambini adoravamo viaggiare, il lavoro dei miei certe volte a i suoi vantaggi. Ho visitato molti posti, credo di conoscere tutte le città degli Stati Uniti, sono stata anche in Canada e in Messico per le vacanze.
Poi crescendo siamo stati in Argentina, in Brasile e poi L'Europa, io adoro l'Europa. Siamo stati in Italia, in Francia, in Germania, in Grecia e ora eccomi in Spagna.
Certe volte il lavoro dei miei a dei lati positivi, io vorrei finire il mio ultimo anno in Spagna, ma so che sarà IMPOSSIBILE.
Mi mancherà la Spagna come anche le altre città che ho visitato, ma Madrid mi mancherà tantissimo.
Ora in questo preciso momento sto aspettando mia sorella, abbiamo deciso di andare a fare compere, lei e più lenta di me quando si tratta di uscire e fare compere.
Io e Sabrina siamo diverse in molte cose mentre con Theo siamo quasi simili.
Io e Theo ci capiamo al volo, siamo molto uniti e ci aiutiamo avvicenda, gli voglio molto bene e lui vuole molto bene alla sottoscritta.
Si sa che ogni persona a un suo carattere, non dico che io e Theo siamo anime gemelle perché siamo diversi in certe cose. Io ho un mio carattere mentre lui ha il suo come anche Sabrina.
Dico simile perché certe volte ragioniamo e ci comportiamo allo stesso modo se no nient'altro.
Io sono cattiva per la maggior parte delle volte lo ammetto, con la mia famiglia no, anzi sono il contrario.
Mio fratello è molto solare, lui fa amicizia con tutti, anche se certe volte diventa cattivo come me, ed è molto bello, infatti delle ragazze al liceo mi chiedevano il suo numero di telefono, io come sempre rispondevo aggressiva caso a parte.
Mia sorella tutto il contrario di me, lei è molto timida e dolce se non era mia sorella a quest'ora l'avrei strangolata.
Ecco perché sono quasi simile a Theo è diversa da Sabrina, ma per il resto ci vogliamo tutti un mondo di bene.
<<Scusa il ritardo Katrin>> ecco mia sorella davanti a me, odio quando mi parla con quel tono dolce
<<Era ora, stavo per lasciarti da sola>> dico e usciamo chiudendo la porta di casa.
<<So che l'avresti fatto ma mi vuoi troppo bene per abbandonarmi>> dice tutta ridendo
<<Ringrazia il signore che sei mia sorella altrimenti a quest'ora avresti fatto una brutta fine>> dico
<<Ok cambiamo argomento non voglio farti arrabbiare>> dice, invece adoro far impaurire le persone, sono acida lo so ma è il mio carattere non posso farci niente.
<<Fai bene>> dico e ci incamminiamo per i negozi di Madrid
Sa che le voglio un mondo di bene, mi faccio vedere che sono acida ma sa sempre che infondo le voglio un mondo di bene. Sono anche dolce, ma questo raramente accade.
Giriamo molti negozi, compriamo molta roba e ci fermiamo a mangiare qualcosa. Dopo aver passato un bel pomeriggio con Sabrina torniamo alla torre.
Ma appena mettiamo piede in casa rimaniamo immobili nel vedere Theo seduto sul divano e i nostri genitori in piedi. Qualcosa non quadra ? Si fanno vedere solo di sera tardi e la mattina, dai loro sguardi deduco che ci devono dire qualcosa. Qualcosa di molto importante da farli venire a casa.
<<Ciao ragazze sedetevi che dobbiamo dire a tutti voi qualcosa di molto importante>> la prima a parlare e mamma, solo due persone possono mettermi paura e agitazione, loro.
Io e Sabrina ci sediamo vicini a Theo, cosa vorranno dirci ? Cambiamo città ?
A chi toccherà questa volta ?<<Bene allora, io e vostro padre abbiamo preso una decisione molto importante, ma prima dovete sapere che io e vostro padre alla fine dell'estate andremo in Russia>>
<<Cambiamo ancora città ?>> chiedo, non sono sorpresa se cambiamo città, ormai lo facciamo sempre
<<Si ma, voi non verrete con noi. Io e vostro padre abbiamo deciso di farvi fare il vostro ultimo anno di liceo a New York.>>
Non ci posso credere ? Davvero ci vogliono lasciare soli ? A New York ? La città in qui sono nata e che non vedo da almeno 7 anni ?
<<Resteremo a New York da soli ?>> chiedo sorpresa
<<No, vi controllerà la domestica per tutto il tempo che saremo assenti>>
<<Ma siamo sempre venuti con voi ? Perché questa volta ci lasciate ?>> chiede Sabrina
<<Vogliamo farvi finire l'anno in santa pace, non possiamo portarvi con noi, non riuscireste a studiare>> risponde mamma
<<Quando andremo a New York ?>> chiede Theo
<<Partirete l'ultima settimana, godetevi questi ultimi giorni di vacanza in Spagna. Poi si torna a casa.>> detto ciò i nostri genitori ritornano a lavoro lasciandoci soli.
Torno a casa ? Torno a New York ? Solo con i miei fratelli ? Non sono pronta a tornare nella mia città, non adesso.
<<Torniamo a New York>> dico tra me e me
Theo mi abbraccia da dietro come segno di conforto, se non avrei lui che mi sostiene non so come andrei avanti.
<<Tranquilla Katrin, c'è la caveremo come abbiamo sempre fatto, insieme.>> le parole di Theo sono molto dolci.
<<Grazie Theo menomale che ci sei tu>> mi giro sorridendogli, gli voglio un mondo di bene non so che farei senza aver accanto mio fratello.
<<Ehi a me mi lasciate da parte ?>> ecco la gelosia di Sabrina
<<Lo sai che voglio un mondo di bene anche a te>> ecco che Theo gli salta addosso facendogli il solletico, mentre io rido nel vedere quei due ridere.
Con loro accanto a me posso superare tutto, ma il mio sesto senso mi dice che non sarà facile. Appena metterò piede a New York la mia vita cambierà, ne sono certa. Ora mi godo questi ultimi giorni rimasti, con mia sorella e mio fratello.
AVEVO IN MENTE QUESTA STORIA DA UN PÒ SPERO VI PIACCIA, SCUSATE PER GLI ERRORI/ORRORI. VEDRÒ DI CORREGGERLI PIÙ IN LÀ, A PRESTO. ❤️⭐️
STAI LEGGENDO
UN AMORE IMPOSSIBILE
RomanceKatrin Steven è una ragazza che viaggia molto con la famiglia, ha cambiato molte scuole e amici per il lavoro dei suoi. Dopo essere passata un'eternità i genitori di Katrin decidono di rimandare i figli nella loro città natale, New York. Katrin rito...