Finalmente sabato !
Oggi posso dormire, amo dormire e odio essere svegliata. Sopporto la sveglia, ma le persone no. Le uccido.Adesso in questo momento sono nel mio adorato letto a dormire, sento solo il rumore del silenzio.
Poco dopo...
Apro dolcemente gli occhi, la luce del sole no illumina la mia stanza, significa che è nuvoloso fuori. Oggi sono di buon umore.
Forse perché hai dormito fino alle undici di mattina ?
Devo smetterla di far parlare la mia coscienza.
Mi alzo e inizio a risvegliarmi, non ci vedo ancora bene, i miei occhi devono riprendersi dopo tanto buio.
Prendo il telefono dal mio comodino, adoro avere il comodino vicino al letto, stacco la spina e guardo i miei social.
Sgrano gli occhi appena vedo dei messaggi di Carly e di Lydia. Sono le mie due migliori amiche a distanza, anche se non siamo vicine siamo sempre legate. Ci tengo a loro, ho conosciuto altre ragazze, ma non sono come Carly e Lydia. Le seguo su Instagram e lori seguono me, tutto qua.
Ecco perché hai più di mille follower che ti seguono su Instagram.
Devo smetterla di farla parlare.
Apro prima il messaggio di Lydia
*Ciao Malefica, scusa se ti disturbo starai dormendo appena leggerai il mio messaggio - infatti dormivo, comunque - allora, ho convinto i miei genitori a farmi passare tutte le vacanza di Natale insieme a te, salterai dalla gioia ne sono sicura, io sto saltellando adesso. Non vedo l'ora che sia Dicembre. Detto questo buona notte Malefica*
Che bello Lydia passerà le vacanze di natale con me, questa giornata sta andando per il meglio. Speriamo continui così, dopo aver letto il messaggio di Lydia passo a quello di Carly
*Ciao Diavoletta, scusa se l'altro giorno non ti ho risposto avevo da fare, comunque ti voglio avvisare che sta arrivando una sorpresa per te, non dico altro a presto Diavoletta*
Una sorpresa ? Odio le sorprese. Però se sono di Lydia o di Carly ci si deve aspettare qualcosa di bello.
Chiudo il telefono, mi alzo dal letto altrimenti oggi ci rimarrò inchiodata, apro il mio armadio e prendo un jeans e una felpa nera con la scritta Queen.
Vado in bagno e mi preparo, prima mi faccio una bella doccia calda, oggi là fuori piove a dirotto e fa un freddo cane. Però adoro quando piove. La mia stagione preferita e l'inverno, stare a casa mentre fuori piove o nevica, adoro anche la neve e a New York a voglia di quanta neve. Però odio il Natale, di solito il Natale si festeggia con la famiglia, invece la mia famiglia non c'è mai, solo mio fratello e mia sorella. Ci mandano tanti regali, ma io non sono felice lo stesso, io voglio loro come regalo, ma ormai ho perso la speranza. Sono fortunata a non essere figlia unica, se ero da sola mi sarei annoiata a morte.
Esco dalla doccia, ma soprattutto dai miei pensieri, mi asciugo, indosso i vestiti che ho scelto, mi pettino i capelli, li asciugo e li faccio ondulati. Adoro i miei capelli biondi. Finito scendo giù a fare colazione.
<<Buongiorno>> dico attirando l'attenzione di Sabrina e di Theo
<<Buongiorno dormigliona, vedo che sei allegra oggi>> indovinato sorella
<<Oggi si>> ammetto, vado in cucina e mi verso del caffè nella tazzina, aggiungendo in fine un cucchiaio di zucchero.
STAI LEGGENDO
UN AMORE IMPOSSIBILE
RomanceKatrin Steven è una ragazza che viaggia molto con la famiglia, ha cambiato molte scuole e amici per il lavoro dei suoi. Dopo essere passata un'eternità i genitori di Katrin decidono di rimandare i figli nella loro città natale, New York. Katrin rito...