Sono passati pochi giorni da quando ho litigato con Nash, non che mi importi tanto.
Oggi a scuola sono da sola, Chloe non si sente bene, beata lei. Io mi ammalo raramente, da bambina avevo sempre mal di testa; poi ho scoperto il problema. Era perché avevo i denti storti, dopo che ho messo l'apparecchio non mi sono più tornati.
Però devo ammettere che senza Chloe mi sento sola, mi sono accorta che appena ho messo piede in questa città sono cambiata, prima ero molto scontrosa con le persone; invece ora no.
Alcune persone mi hanno cambiata, ad esempio Chloe, e un male o un bene ? Però non hanno cambiato il mio lato cattivo, magari riesco a tenerlo a bada io, ma se mi arrabbio e perdo le staffe posso fare del male.
Non riesco a dimenticare quello che ho fatto a quella povera ragazza, se un giorno la rivedrò le dovrò chiedere scusa.
Torno alla normalità appena suona la campanella, conservo le mie cose ed esco dalla classe. Mi dirigo agli armadietti e conservo alcuni libri.
<<Ciao Katrin>> chiudo l'armadietto e trovo Nora e Skye
<<Ehi>> dico solamente
<<Vuoi venire a mangiare con noi ?>> mi chiede Nora
<<Certo>> ci dirigiamo in mensa, aspettiamo il nostro turno, appena arriva il mio prendo una mela e un succo.
Troviamo un tavolo libero e ci sediamo, inizio a mangiare la mia mela rossa.
<<Oggi Chloe non c'è ?>> mi domanda Skye
<<No, mi ha mandato un messaggio. Mi ha detto che non si sente bene>> gli rispondo
<<Ora iniziano i malanni>> dice Nora
Mentre mangiamo incrocio degli occhi blu, vedo Nash, mio fratello e altri due suoi amici. Nash non smette di guardarmi, distolgo lo sguardo non voglio vederlo.
Ho un brutto presentimento e lo sto avvertendo proprio ora, a un tratto mi sento tutta appiccicosa e bagnata. Le ragazze mi guardano sbalordite è preoccupate. Mi giro e vedo Madison ridere con quella papera della sua amica. Non doveva farlo.
<<Ti ho detto che non dovevi sfidarmi>> sorride vittoriosa, io smetterei di ridere.
Afferrò il mio succo e glielo butto addosso, la sua faccia è epica in questo momento. Mi alzo e aspetto la sua mossa
<<Come ti sei permessa ?>> mi guarda male e io le sorrido
<<Chi ride adesso ?>> la vedo indietreggiare, prende della pasta da una ragazza e cerca di lanciarmela addosso. Ma io la evito.
<<Vuoi fare la lotta con il cibo ? Due anni fa lo fatta con una ragazza peggio di te>> le racconto
<<Nessuno è peggio di me>> mi metto a ridere
<<Credimi, le ragazze che ho conosciuto sono molto più peggio di te>> dico ancora ridendo, mi butta addosso del sugo. E questo da dove lo ha preso ? Comunque, ora è morta.
La guardo male e le butto la pasta di Nora, ora siamo pari.
Skye e Nora iniziano a lanciarle qualsiasi cosa addosso, io le guardo ridendo, tutti i ragazzi della mensa iniziano a lanciare il cibo. Mi nascondo sotto un tavolo con Skye e Nora. Vedo Madison e la sua amica papera sporchissime.
STAI LEGGENDO
UN AMORE IMPOSSIBILE
RomanceKatrin Steven è una ragazza che viaggia molto con la famiglia, ha cambiato molte scuole e amici per il lavoro dei suoi. Dopo essere passata un'eternità i genitori di Katrin decidono di rimandare i figli nella loro città natale, New York. Katrin rito...