Prologo
Mi presento, sono Ellen, ho 17 anni, tra poco 18. Sono abbastanza alta e magra, molti dicono che ho un fisico da modella ma non mi piace vantarmi, ho i capelli marroni e gli occhi color ghiaccio. Vivo in una piccola fattoria nel Montana, circordanta solamente da alberi , infatti per andare a scuola devo svegliarmi sempre molto presto e farmi accompagnare dai miei genitori in macchina (si lo so, è una cosa molto strana e me ne vergogno un po' visto che ormai dovrei pure avere una patente). Sono sempre solare, abbastanza studiosa e penso sempre che prima o poi le cose andranno per il verso giusto. Ora scusate , ma devo andare a prepararmi per la scuola o mia mamma mi ammazza perché sono già molto in ritardo (come mio solito). Prendo dall'armadio un golfino blu e un paio di jeans, i miei preferiti ,perchè sono stretti e hanno uno strappo sul ginocchio. Subito dopo corro di sotto a fare colazione visto che la doccia l'ho già fatta ieri sera fortunatamente. Quando arrivo in cucina sento un profumo buonissimo di pancake e quando li vedo sul tavolo della cucina urlo un "Grazieeee mamma" e inizio a divorarli come se non mangiassi da secoli.
Arrivo a scuola con i miei soliti 5 minuti di ritardo e mi siedo al mio banco mentre la prof di storia mi urla dietro. Fortunatamente a rendermi felice c'è la mia migliore amica Tessa che mi sorride e dice " Tranquilla, tanto quella oggi schizza per ogni cosa, avrà il ciclo " e mi strappa una risata che quasi cado dalla sedia. Le lezioni passano in fretta grazie a Tessa che non la smette di farmi ridere. Quando arrivo a casa saluto tutti , mangio e me ne vado in camera mia a prepararmi per l'evento del giorno dopo perché avrei compiuto 18 anni, cosa che ancora non riesco a credere. Passo il pomeriggio a parlare con Tessa su che genere di festa organizzare per il mio compleanno e la sera non avendo fame mi addormento molto presto. Faccio un sogno molto strano in cui una specie di fata, con occhi color smeraldo, capelli biondissimi e enormi ali mi diceva che il mio destino stava arrivando e di prepararmi per quello che mi sarebbe successo, ora ricordo che ha detto di essere la dea Luna...~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti,
Ho iniziato a scrivere questo libro alcuni mesi fa e ora pubblico il primo capitolo, spero che la storia vi piaccia.
Lasciate dei commenti e se vi piace votate.
Bye
STAI LEGGENDO
La protettrice della luce
WerewolfEllen viveva la sua vita tranquilla insieme ai genitori ,il fratellino Henry e la sorellina Zoe, ignara del futuro che la stava aspettando . Con il tempo scoprirà di non essere una ragazza qualunque, ma di possedere poteri speciali, poteri che le gr...