Capitolo 5

64 6 3
                                    


Ellen

Mi sveglio alla solita ora e scendo a fare colazione, ma non trovo nessuno e mi ricordo che Nick e gli altri sono andati a controllare che non ci siano altri intrusi nel territorio, così dopo aver mangiato decido di andare a fare una passeggiata nel bosco.
Dopo un pò che cammino credo di essermi persa. Poi arriva verso di me un lupo rosso con gli occhi gialli, tramite il pensiero mi dice (sì, noi lupi possiamo parlare attraverso il pensiero) *Vattene , questo è il mio territorio e tu non hai nessun diritto di stare qui, chi sei? *Scusa, non sapevo di essere nel tuo territorio, mi sono persa e non so più come tornare al mio, faccio parte del branco dei wildsouls* il lupo sembra sorpreso, si inchina e mi dice *scusami, non sapevo che facevi parte di quel branco, tu devi essere la compagna dell'alpha, io sono un suo grande amico e gli sono debitore, seguimi ti ci accompagno io.*
Faccio come dice e finalmente dopo un po' che camminiamo sento le voci dei membri del mio branco.
Il lupo mi chiede di dire all'alpha che lo saluta e che deve scappare, ha detto di chiamarsi Drake, poi scompare .
Entro in casa e vedo Back che mi viene incontro dicendo "ero così preoccupato per te, pensavo ti fosse successo qualcosa" "sto bene, in realtà mi ero persa nel bosco e per sbaglio sono capitata in un altro territorio, ma per fortuna il tuo amico Drake mi ha aiutato a tornare a casa e ha detto di salutarti." "sono contento che tu stia bene, ma ti prego non allontanarti più dal branco, non voglio ti succeda qualcosa." Io lo abbraccio e lo rassicuro.
Mentre ci stiamo ancora abbracciando i membri del branco ci avvisano che ci sono degli intrusi nel campo, così ci precipitiamo fuori dalla casa. Vediamo Jonathan e James che accompagnano una ragazza e un ragazzo, "Capo, gli abbiamo trovati che si aggiravano nel nostro territorio, cosa pensa di fare?" dice James, "per il momento vorrei interrogarli e capire perché si trovano qua, poi penseremo a cosa fare." Back invita i due forestieri a venire avanti e gli conduce nel suo ufficio, io lo seguo a ruota.
"Quale motivo vi ha spinto fino al mio territorio? Non voglio farvi del male, voglio solo sapere il motivo" La ragazza si fa avanti dicendo "I nostri genitori ci hanno cacciato dal branco perchè dicevano che noi non siamo degni di far parte della famiglia perché siamo -diversi-, quindi non sapendo dove andare ci siamo incamminati per il bosco, poi le vostre guardie ci hanno trovato e ci hanno condotto qua" "Okay, vi credo, anche perché non sembra che voi abbiate cattive intenzioni, ma perché siete -diversi-? "Noi non siamo lupi normali, io sono una Nokika, ossia una tigre del fuoco, mentre mia sorella è una Kitsune, ovvero una volpe che però ha all'interno di sé' una personalità meschina che se non riesci a controllare può prendere il sopravvento." "okay, posso chiedervi come vi chiamate?" "certo, io sono Max, mentre lei è mia sorella Jade" dice il ragazzo "piacere, io sono Back, mentre lei è la mia compagna Ellen" "Piacere" dicono in coro. Chiedo a Back *allora, cosa pensi di fare con quei ragazzi?* *beh, intanto ho intenzione di lasciarli entrare nel branco perché sembrano molto impauriti.*
Beh, alla fine sono contenta di aver trovato un compagno così premuroso, <hai visto? Il nostro compagno è così gentile> oddio ancora quella tizia, <sì ho visto e ora non rompere> per fortuna mi lascia in pace.
Bene, dopo aver parlato con i due ragazzi li portiamo nella casa dove ci sono tutti gli altri e li presentiamo . Mi accorgo che Nick non c'è, così tramite il pensiero gli dico *ei Nick, vieni in cucina, sono arrivati dei ragazzi nuovi* *okay,arrivo subito*.
Dopo poco tempo Nick arriva, io sto per presentargli i ragazzi, ma non appena lui vede Jade si blocca e rimane in uno stato di trans, come se fosse abbagliato, la stessa cosa succede a lei. Si guardano negli occhi così intensamente che sembra che tutte le persone della Terra siano scomparse e non è più la gravità a tenerlo attaccato alla terra ma lei, per lei farebbe qualsiasi cosa, sarebbe qualsiasi cosa, tutto quello di cui ha bisogno. Dalla loro gola esce un ringhio, seguito da un "MIA".

Nick

Appena ho visto quella ragazza ho capito che era lei la mia compagna, finalmente l'ho trovata, era tanto che la stavo aspettando. E' bellissima, ha i capelli rossi, lunghissimi e folti, gli occhi verdi con una sfumatura viola, un fisico per niente male, sembra così timida e dolce ed io adoro le ragazze con un carattere così. Rimango come in trance e mi esce un "MIA" dalla bocca, quando finiamo di fissarci sento gli occhi di tutti puntati addosso e lei diventa tutta rossa. Io per togliermi dall'imbarazzo vado a salutare l'altro ragazzo che mi stringe la mano.
Mi avvicino alla ragazza e le dico "ei, posso sapere il tuo nome, visto che ora siamo compagni?" e le faccio l'occhiolino "ciao, sono Jade, tu?" sì vede che le piaccio molto, soprattutto fisicamente visto che non la smette di guardarmi gli addominali. "Io sono Nick."

Ellen

Finalmente Nick ha trovato la sua compagna, sono molto felice per lui e adesso non dovrò più sentirmi in colpa quando starò con Back. Quando Nick smette di fissare Jade, per distogliere l'imbarazzo saluta il fratello che ricambia con una stretta di mano.
Io vado da Back "ehi, lo sai che ora non c'è più nessuno ad ostacolarci? Sei contento?" e gli rivolgo un sorriso provocante mettendo le mie mani sul suo petto "guarda che se continui a provocarmi ti faccio mia qua e subito" dice, io divento tutta rossa e scoppio a ridere seguita da Back, "neanche per sogno" dico continuando a ridere e spingendolo per il petto.

Ecco a voi un nuovo capitolo.
Bye

La protettrice della luce Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora