EllenMi sveglio alla solita ora ,pronta per addestrarmi con Back.
Ieri dopo essermi trasformata ci siamo messi a correre per il bosco insieme, per pranzo abbiamo mangiato una preda che io e Nick abbiamo catturato insieme, non è stato facile, ma per fortuna dopo svariati tentativi ce l'ho fatta. Dopo pranzo abbiamo deciso di tornare a casa e insieme a Jonathan e Iris abbiamo guardato un film, evidentemente non deve essere stato molto interessante perché tutti ci siamo addormentati prima di vedere la fine e io silenziosamente sono sgattaiolata in camera mia e mi sono messa a dormire.
Vado a farmi la doccia e poi mi vesto con una maglietta sportiva e un paio di pantaloni corti molto aderenti.
Corro in cucina perché ho una fame da lupi e trovo Back che mi aspetta seduto al tavolo. Davanti a lui c'è un bel piatto di pancake fumanti e io mi chiedo se tutto questo non sia solo un bellissimo sogno, insomma un giorno pizza e oggi pancake, questi vogliono farmi ingrassare ahaha.
"Buongiorno, cosa facciamo oggi?" dico, ma lui non mi ascolta perché è intento a guardare come mi stanno i pantaloni. "Ehiii, ci sei? Terra chiama Back." "Si si ,ci sono, ma quei pantaloni ti stanno da dio." dice ridendo. Io lo ringrazio sempre ridendo e iniziamo a mangiare.
Quando abbiamo finito Back mi porta nello stesso posto del giorno prima.
"Okay, oggi ci concentreremo sui tuoi poteri."
"Devi sapere che i lupi come me sono agili e forti e possiedono ognuno un potere diverso dagli altri, ad esempio io posso far spostare le cose" Dice Back e mi mostra come riesce facilmente a sollevare una trave di metallo, io rimango sbalordita e penso a quale potere possa avere io.
Così chiedo "e io quale potere ho?" "Beh, vedi tu in realtà possiedi tutti i poteri, sei praticamente invincibile, ma devi riuscire a controllarli per bene perché se no potresti diventare pericolosa" Sono così emozionata ,non pensavo di essere così potente. "E essendo una protettrice tu sei più grande di noi e più agile." aggiunge Back.
Io rispondo dicendo " Ho capito. Possiamo cominciare."
"Bene, proviamo con la telecinesi, dovrebbe essere la più semplice per iniziare e poi ho anche io quel potere quindi posso dirti come controllarlo. Allora, fissa un oggetto attentamente e pensa che possa muoversi, concentrati bene."
Okay , ci provo, faccio come dice e fisso un masso, poi sposto gli occhi per farlo muovere e magicamente si solleva da terra."
"Brava, continua così,ora appoggialo delicatamente a terra."
Inizio ad abbassare piano gli occhi e il sasso sembra come se li segua, fino a quando non arriva a terra.
Back mi corre incontro dicendo "brava, ce l'hai fatta, sono fiero di te , una volta che riesci a controllare un potere è più facile gestire gli altri."
Io lo abbraccio fortissimo e sto per dirgli grazie quando mi bacia, vengo percorsa da mille brividi che si espandono in tutto il corpo, non lo respingo e continuo il bacio. Lui chiede l'accesso alla mia bocca con la lingua, io non glielo nego e veniamo avvolti da un'atmosfera piena di passione.
Quando ci stacchiamo mi dice "visto, lo sapevo che sarei riuscito a farti innamorare di me", divento rossa e mi vergogno un sacco, lui mi prende in braccio e mi butta nel laghetto dove il giorno prima mi ero specchiata.
Io sto per ammazzarlo quando si tuffa anche lui e inizia a schizzarmi acqua in faccia.
Iniziamo a giocare come dei bambini e poi ci sdraiamo sul prato a riposare.
Arriva ora di pranzo così entriamo in casa e vengo avvolta da un profumo buonissimo, la cuoca ha fatto le lasagne.
Io mi precipito a tavola e inizio a mangiare seguita a ruota da tutti gli altri.
Nel pomeriggio Back mi porta nel bosco. Là ci trasformiamo nella nostra forma lupo e iniziamo a correre.
Ad un certo punto compaiono tre lupi neri, Back dice "questo è il mio territorio, andatevene via" i lupi in tutta risposta ringhiano e mi saltano addosso, io gli schivo e come mi ha insegnato Back, mi concentro e lancio contro un albero uno dei lupi tramite telecinesi.
Back salta addosso a un lupo e inizia a mordergli il collo, gli altri se ne vanno impauriti così lo lascia e viene da me.
"Stai bene?" "Sì, certo tu?" Chiedo preoccupata visto che vedo che sanguina da una zampa. Fa segno di sì e mi dice di tornare in casa.
Appena entriamo in casa, Back convoca tutti per una riunione nel suo ufficio
Quando tutti sono arrivati, inizia dicendo "Allora, vi ho convocato qui per avvisarvi del fatto che mentre io ed Ellen eravamo nel bosco sono arrivati dei lupi che volevano farci del male, quindi ho intenzione di mettere delle guardie all'inizio del nostro territorio" detto questo tutti anniuscono e se ne vanno lasciando me e Back soli.
"Allora ti è piaciuto il nostro bacio, eh?", beh in effetti devo ammettere che è stato bello, ma non voglio che si vanti di essere riuscito a farmi innamorare quindi rispondo semplicemente "Sì, beh era un bacio come tutti gli altri, niente di che, potevi fare di meglio" "ah, beh scusa, potevi anche respingermi se non mi volevi, tanto lo so che ti è piaciuto, a dopo piccola" e se ne va lasciandomi da sola nella stanza.
<ma sei stupida? hai appena detto al nostro compagno che non ti piace, ma dove hai la testa?>, <ah, già quasi dimenticavo che ci sei anche tu, beh io faccio quello che voglio, non puoi comandarmi, e ora vattene>, <va bene,va bene, certo che sei proprio scorbutica oggi.>
Vado in camera mia e visto che sono molto stanca mi addormento.Back
Non posso credere che mi abbia respinto dopo quello che c'è stato fra noi, è chiaro che le è piaciuto, ho sentito come mi desiderava.
Tanto si innamorerà di me, ne sono sicuro, non può nasconderlo per sempre. Dopo quella litigata con mio fratello non ci siamo più parlati, forse è meglio che vado da lui.
Arrivo davanti alla sua stanza e busso alla porta, entro e lo trovo sdraiato sul letto. "ehi Nick, dobbiamo parlare" "non credo proprio, io non ho niente da dirti e poi è chiaro che lei ha scelto te, vi ho visti nel bosco" replica. Io rispondo "sì, non ne sono più così sicuro, mi ha detto che non gli è piaciuto..." "veramente, ma lei non era la tua compagna?" "si , ma visto che ha avuto i poteri da poco non lo sa ancora, ma comunque sono venuto qui per dirti che mi dispiace per averti fatto del male l'altro giorno, ma sai quali sono le regole del branco, se qualcuno ostacola l'amore fra due compagni deve essere cacciato dal branco e io non voglio che accada" dico io.
"sì, lo so, ma quando ho visto il modo in cui vi siete guardati non ho capito più niente, io la amo ma come ha detto lei non era destino che fosse la mia compagna, spero riuscirai a perdonarmi" sembra molto dispiaciuto, così dico "tranquillo, insomma non si è veri fratelli se non si litiga per la stessa ragazza, giusto? E poi sono sicuro che anche tu troverai presto la tua compagna". Detto questo lo saluto ed esco dalla stanza. Vado in camera mia e mi addormento.Eccovi un nuovo capitolo,
Come sempre vi chiedo di commentare e votare.
Ciaooooo
STAI LEGGENDO
La protettrice della luce
WerewolfEllen viveva la sua vita tranquilla insieme ai genitori ,il fratellino Henry e la sorellina Zoe, ignara del futuro che la stava aspettando . Con il tempo scoprirà di non essere una ragazza qualunque, ma di possedere poteri speciali, poteri che le gr...