Ellen
Il mattino seguente la sveglia suona alle 5 precise e se pur imprecando, dopo essere caduta dal letto, corro a vestirmi. Indosso una tuta sportiva e un paio di scarpe da corsa, poi scendo in cucina dove vedo Back e gli altri che fanno colazione. "Buongiorno, allora che si fa oggi?" "Vedrai" mi risponde Back con un sorriso stampato sul volto . Mangio un pezzo di torta e bevo un bicchiere di spremuta e finalmente mi sento pronta ad affrontare il mio allenamento. In realta vorrei solo dormire un altro po. Chi riesce a svegliarsi alle 5 di mattino? Venderei un rene per tornare a letto.
Seguo Back fuori casa per poi cominciare ad avventurarci sulle stradine del bosco. Un forte odore di fresco autunnale invade le mie narici mentre continuo ad osservare meravigliata la natura. Il ragazzo dai capelli castani mi riporta alla realta informandomi sui programmi di quella mattinata. "Bene, oggi proverai a trasformarti,sei pronta?" Faccio un cenno di sì con la testa "Inizia con 30 minuti di corsa" esordisce poi. Faccio una faccia meravigliata "Mezz'ora?! Ma sei pazzo? Non penserai di certo che io mi metta a correre come una serva solo perchè me lo dici tu !" Inchiodo i piedi per terra non volendomi muovere di un solo millimetro. Francamente non sono una molto sportiva e per fortuna sono magra oppure dovrei pure cominciare a praticare uno sport. Back mi guarda con aria di sfida e dice "Certo che lo farai, tuo padre ti ha mandata da me per allenarti ed è quello che farò, anche se sei la mia compagna." Sbatto un piede per terra mentre tengo un broncio da bambina.
" Io non mi muovo da qui" sbotto incrociando le braccia al petto. Vedo Back avvicinarsi lentamente a me mentre sì sfila completamente la maglietta. Non sbavare! implora la mia coscienza. "Ma come? Siamo gia a questa fase? Non mi porti neanche prima a cena?" chiedo inarcando un sopracciglio. " Non giocare con me bambolina, ora corri o il pranzo te lo scordi per oggi" Davanti alle sue "minacce" cedo e inizio a correre, beh in verità non sento neppure fatica, strano...
Continuo a correre sforzandomi sempre di piu, mentre Back mi incita con parole molto rassicuranti come "Pure mia nonna e piu veloce di te!" o " oh, andiamo hai dimenticato la velocita a casa?"
Quando ho finito di correre Back si scusa per il suo comportamento di prima , ma dice che se non mi alleno duramente poi non sarò pronta per la missione che la dea luna mi ha affidato .
Finalmente è arrivata l'ora della mia trasformazione, sinceramente non so in cosa mi trasformerò ma è eccitante sapere di avere dei poteri. "Okay, devi sapere che tu sei molto forte e possiedi poteri che non puoi neanche immaginare, quindi io ti aiuterò a gestirli, ma devi ascoltarmi." Io rispondo di sì e così iniziamo . Back comincia dicendo "allora concentrati su te stessa, immagina di cambiare forma e pensa a te stessa in forma di lupo" Aspetta, cosa ha detto? "Sono un lupo?!" -esclamo io- "Sì esatto, io posso trasformarmi in due modi : in forma umana, ovvero come siamo io e te adesso e in forma lupo , ma tu sei speciale ,quindi hai il potere di trasformarti in una terza forma, ovvero con grandi e potenti ali in grado di farti volare, ma per quello ci vorrà un po' di tempo. " Rimango stupefatta e dico "Oddio, io ho sempre voluto volare ! E' il mio sogno fin da piccola e non posso credere che finalmente sarà realtà " Lui dice ridendo "Sembri proprio una bambina , ma sei bellissima quando ti emozioni" Io rispondo grazie sorridendo e facendogli la linguaccia. "Okay ,ora torna a pensare a te, concentrati bene". Ora ci provo ,ce la posso fare, sono molto agitata, penso a quello che ha detto Back e mi concentro. Chiudo gli occhi e...Back
Lei segue le mie istruzioni, si concentra ,chiude gli occhi e...
Oddio è spettacolare, si è trasformata in un lupo dal pelo color ghiaccio e ha gli occhi di un azzurro intenso che risaltano perfettamente sul suo pelo chiaro, non ho mai visto lupi di quel colore, ora capisco quanto sia rara, ne avevo sentito parlare ma non sapevo esistessero veramente. E' molto più grande di me e questo mi intimorisce un po' perché con una zampata potrebbe uccidermi. Lei mi guarda incuriosita e mi chiede "Allora, ci sono riuscita? Come sono?" Io le rispondo inchinandomi "Sei bellissima" aggiungo poi. Mi mi trasformo pure io e lei rimane stupita, io sono un lupo dal pelo nero corvino con gli occhi verdi, insieme siamo perfetti , il bianco e il nero, due colori così diversi ma che insieme stanno perfettamente e creano un mix fantastico. Poi la porto davanti ad un laghetto e la faccio specchiare nell'acqua. Mi piace guardarla mentre si osserva con occhi emozionati. Dice "Mi piace moltissimo il mio pelo e non vedo l'ora di poter volare" ,io le sorrido per quanto un lupo possa sorridere .~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Eiii,
Scusate se il capitolo è un po' corto, vi prometto che il prossimo sarà più lungo.
Vi prego di votare così riesco a capire se la storia vi piace.
Bye
STAI LEGGENDO
La protettrice della luce
WerewolfEllen viveva la sua vita tranquilla insieme ai genitori ,il fratellino Henry e la sorellina Zoe, ignara del futuro che la stava aspettando . Con il tempo scoprirà di non essere una ragazza qualunque, ma di possedere poteri speciali, poteri che le gr...