Capitolo 2

89 6 3
                                    

Ellen

Arriviamo al piano di sotto e rimango sorpresa da tutte le facce che mi guardano con occhi attenti e che mi squadrano da capo a piedi.
Ad un certo punto arriva l'alfa e tutti rimangono zitti, è bellissimo, ha gli occhi color smeraldo, un fisico niente male ed i capelli marroni.
Appena mi vede sento un "MIA" uscirgli dalla bocca, rimango come incantata, mi sento avvampare, i suoi occhi osservano ogni centimetro del mio corpo, io non riesco a pensare e dire niente di sensato, il mio corpo è rigido come il marmo.

Back

Appena ho visto quella ragazza sono rimasto come in trance ,non capivo più niente, non ho mai provato una sensazione simile. Le mie corde vocali hanno agito come d'istinto facendo fuoriuscire un "mia" dalla mia bocca . Non ci posso credere ,ho trovato la mia compagna, ora noi siamo uniti da un legame infrangibile, un legame che nessuno potrà spezzare, ora lei è mia per sempre e anche se non vorrà ammetterlo anche lei prova i miei stessi sentimenti.
Nick appena vede che la osservo mi corre incontro e mi scaraventa a terra, urla "lei è miaaaaa!!!" La ragazza si spaventa, ma sembra come se non riesca a muoversi. Con un calcio faccio volare contro il muro Nick facendogli capire che qua l'alpha sono solo io! Si alza e se ne va amareggiato ,"sappi che non mollerò, non finisce qua".
Vado dalla ragazza che mi rivolge uno sguardo intimorito e allo stesso tempo indagatore, con gli occhi sembra come volermi chiedi il perché ho detto mia guardando verso di lei . Ora capisco,ha appena scoperto di avere questi poteri e non sa cosa si prova quando noi esseri speciali incontriamo la nostra compagna, ma sono determinato a farla innamorare di me...
"Non ti preoccupare, è una cosa normalissima, quando due lupi trovano la loro anima gemella lo sanno fin dal primo istante, e scusami per la scenata di poco fa di mio fratello, ma nessuno può ostacolare un lupo e la sua compagna e chiunque si metta di mezzo deve essere cacciato dal branco." Quando capisce che è lei la mia compagna diventa tutta rossa e con le mani cerca di coprirsi il viso.
"Ei, togli le mani da quel bellissimo viso, non hai niente di cui vergognarti." le dico subito. Lei mi ascolta e fa come dico , le prendo il viso fra le mani "riuscirò a farti innamorare di me, anche se non riesci ancora ad ammetterlo." le dico in modo dolce, ma allo stesso tempo possessivo. Mi metto a pensare se anche per mio fratello è diventata la sua compagna (si, Nick è mio fratello) , ma non credo sia possibile, forse la ama e basta, beh non lo biasimo , insomma è praticamente una dea, ma quando troverà la sua vera compagna lo capirà e lascerà in pace la mia.
Ad un certo punto mi ricordo di non averle chiesto il nome "scusami principessa, mi sono dimenticato di chiederti il nome" le chiedo quasi immediatamente "Ehm, io sono Ellen" dice lei prontamente, è un nome bellissimo e penso che le stia molto bene "Piacere, io sono Back".
Poi le dico che io sarò il suo nuovo allenatore e che il nostro allenamento sarebbe iniziato l'indomani alle 5 e 30 e mi ritiro nel mio ufficio.

Ellen

Sono ancora scossa dal fatto che Back mi ha detto che io sono la sua compagna e che riuscirà a farmi innamorare di lui, <beh, siamo già sue> oddio no ,ancora questa vocina, sto diventando pazza <no, non sei pazza, io sono il tuo spirito animale e puoi consultarti con me ogni volta che vuoi...> Io mi sforzo di rispondere <o-okay ciao>, poi la vocina scompare.
Ora ricordo che non sono sola e che intorno a me ci sono molte persone che mi stanno osservando, così mi presento "Piacere, sono Ellen" , "Ciaooooo" rispondono loro in coro e si presentano, sono 2 ragazze e 2 ragazzi, la prima ragazza si chiama Emily ed è bionda con gli occhi azzurri e molto bella, la seconda si chiama Iris , è mora con gli occhi marroni, pure lei molto bella, mentre i ragazzi si chiamano Jonathan e James, il primo è abbastanza muscoloso e con gli occhi azzurri e i capelli biondi, deve essere il fratello di Emily perchè sono praticamente identici , mentre l'altro ragazzo è muscoloso, con capelli marroni e occhi celesti.

"Hai fame?" mi chiede Emily "Perché se vuoi c'è là della pizza appena sfornata" I miei occhi si spalancano e urlo "Pizzaaaaaa", tutti si mettono a ridere per la mia reazione da bambina ed io inizio a mangiarla, anzi a divorarla. Quando ho finito mi siedo sul divano e inizio a chiacchierare con i ragazzi .
Poi mi ricordo della scenata che ha fatto Nick poco fa e non capisco perchè se la sia presa così tanto, così vado a cercarlo.
Esco dalla casa e arrivo nel giardino, lo vedo seduto su un masso intento a tirare sassi in un ruscello, "ei, posso unirmi a te?" chiedo timidamente. Lui fa cenno di sì con la testa e mi siedo vicino a lui .
Gli chiedo il perché della sua reazione di prima, lui aspetta un pò e poi mi dice "perché tu mi piaci e pure a mio fratello quindi ora sono arrabbiato con lui perchè tu sei mia" io rimango colpita dalle sue parole così possessive . Io dico "senti, non è colpa mia se piaccio a entrambi e francamente non so chi mi piaccia di voi due, poi Back ha detto che quando voi trovate la vostra compagna lo capite. Anche tu hai sentito questo quando mi hai visto?" Nick risponde "No, ma io sono sicuro di essere innamorato di te" "Ma se io non sono la tua compagna vuol dire che non è destino che noi due ci innamorassimo e che tu troverai la tua vera anima gemella" Detto questo vado nella stanza dove mi ero svegliata dopo essere svenuta e mi addormento perchè la mattina seguente Back mi ha detto che ci saremmo allenati.

Ehi, sarei molto felice se lasciaste dei commenti, così capisco se la storia vi piace o no, comunque vi chiedo di aspettare un po' prima di smettere di leggerlo perché le parti migliori vengono dopo.

La protettrice della luce Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora