<<Dai Cecy, lo sai che se non vieni alla festa io non vado vero?>> mi chiese Dylan sdraiato sul mio letto matrimoniale mentre lanciava in aria una pallina piccola, mentre io ero davanti l'armadio per vedere cosa indossare dato che ero in piaggiama se cosi si può chiamare una maglietta grigia del ADIDAS che ho rubato a Dylan tanto tempo fa, io e lui ci conosciamo da quando eravamo piccoli grazie alle nostre mamme, io ho 16 anni, sono bionda e fisico buono,labbra carnose e occhi azzurri , sono figlia unica, mentre Dylan ha 18 anni e bruno ed è già ricoperto di tatuaggi ha gli occhi verdi e muscoloso, anche lui ha le labbra carnose e ha un fratellino più piccolo di nome Lucke e tale e quale a suo fratello....
Corro sul letto e mi metto a cavalcioni su di lui <<si lo so,perché senza di me sei perso>> dissi ridendo e prendendogli la palla dalle mani e iniziando a farla ruotare lanciandola in aria, Dylan si sistema meglio e appoggia le sue mani sui miei fianchi<<mi piace come ti sta la mia maglietta specialmente che la usi con senza niente sotto >> disse alzandola, gli tirai uno schiaffo leggere giusto per scherzare <<pervertito>> dissi per poi alzarmi <<dai sai che scherzo e sai che so che sei ancora una verginella>> disse Dylan ridendo <<si e sinceramente non ci vedo niente da ridere e tu sai che aspetto il ragazzo giusto>> dissi io prendendo l'intimo nero in pizzo dal cassetto <<si si lo so...allora che facciamo andiamo alla festa ?>> chiese alzandosi e venendo verso di me <<va bene basta che non mi lasci da solo come l'ultima volta>> dissi col muso, lui mi abbracciò da dietro e con le mani sui miei fianchi mi sussurò all'orecchio <<No, non ti lascerò da sola>>, mi diede un bacio sul collo e poi usci da camera mia e in fine da casa, quando Dylan era vicino a me provavo sempre dei brividi delle farfalle nello stomaco credo di avere una cotta per lui da un paio di anni, ma lui si fidanzava e si lasciava e non ho mai avuto l'opportunità.
Preso l'intimo mi reco in bagno, dove mi faccio una doccia e mi lavo i denti , ritorno in camera e decido di indossare un vestitino a metà coscia nero in pizzo con le bretelline, indosso dei tacchi neri e poi ritorno in bagno dove decido di lasciare i miei capelli sciolti a boccoli e truccarmi mettendomi una matita e il mascara, ayliner e in fine un rossetto rosso, prendo una pochette d'argento e ci metto cellulare e portafoglio, indosso gli orecchini del medesimo colore della borsa e invio un messaggio a Dylan
Cucciolo petaloso : Dyly dove sei io sono pronta ti aspetto fuori casa .La risposta non tardò ad arrivare
Da cucciolo petaloso :cucciola esci sono appena arrivato 😂
esco, prendendo le chiavi e spengo tutte le luci i miei non ci sono mai a casa, mia madre fa la Hostess, mentre mio padre il pilota d'aerei.
Entro nella Ferrari blu notte di Dylan, diciamo che le nostre famigli stanno abbastanza bene di denaro e possiamo permetterci tutto quello che vogliamo.
<<sei bellissima piccola>> disse facendomi l'occhiolino e baciandomi la mano una volta entrata in macchina <<anche tu stai molto bene >> dissi guardandolo aveva una camicia blu con un Jens nero strappato sulle ginocchia, accese la musica e l'aria condizionata soprattutto e arriammo alla festa dopo 25 minuti.
STAI LEGGENDO
un giorno al' improvviso Mi innamorai di te
ФанфикSono due migliori amici, dove lei scopre si essere incinta di lui non ché il ragazzo più bello della scuola. Cerco di aggiornare il libro quando posso per ora sono 12/13 capitoli ma sto continuando a scrivere