9

5.1K 147 4
                                    

<<Tesoro svegliati oggi inizia la scuola>>, ebbene si era passata una settimana dall'ecografia e ora dovevo tornare a scuola, presi dal cadetto il mio intimo rosso ed andai in bagno, mi feci la doccia, mi accarezzati la pancia e sorrisi, usci e guardai l'ora 7:15 wow ci avevo messo poco, andai davanti l'armadio e optai per una maglietta a manica corta bianca con delle farfalle e dei pantaloncini di tuta grigi, e le mie convers nere, tornai in bagno e mi misi un filo di matita e un lucidalabbra, presi lo zaino e scesi salutari mia madre e mi recai a scuola , era il primo anno dove non entravo a scuola o in classe senza Dylan, tutto stava andando per il meglio quando mi scontri con una persona , mi cadde il telefono e apparve la foto di mio/a figlio/a <<Stai attenta la prossima volta sgualdrina>>, conoscevo quella voce , presi il telefono e alzai gli occhi era li davanti a me in tutta la sua bellezza in una camicia a maniche corte di jeans e un pantalone beige, <<Puoi mostrarmi il telefono>> chiese tenendo lo sguardo fisso su di esso mi accorsi che si vedeva la foto gli diedi il telefono, lascio la mano della zoccola e tocco con un dito l'ecografia<<È mio figlio>> disse sotto voce, ma io lo riuscii a sentire <<Si>> dissi, lui mi guardò negli occhi e notai che i suoi erano lucidi, mi venne in contro e mi abbracciò <<Cecy, perdonami non so come ho potuto abbandonati e dirti di abortire, ti prego perdonami>> disse iniziando a piangere, gli presi il viso e lo baciai<<promettimi che non ci lascerai mai da soli>> chiesi fece di si con la testa <<te lo prometto amore mio ti amo anzi vi amo >>  e mi baciò accarezzandomi la pancia <<Dylan ma che fai?>> chiese Taylor <<Taylor io amo la mia ragazza e mio  figlio, ho sbagliato di grosso a stare con te in questi giorni invece che stare con loro ...quindi adios>> disse , mi prese per mano e dopo avermi ridato il telefono andammo a scuola, la giornata di scuola era andata a gonfie vele Dylan non si staccava da me ed ora essendo usciti prima stiamo andando in una gelateria, <<Allora due gelati uno con cioccolato e Twix e l'altro con cioccolato e Bueno>> io presi quello cioccolato e bueno  e Dylan l'altro, andammo nel parco di fronte e cerano tante persone con i propri figli sulle altalene e sugli scivoli non potevo far altro che immaginare io e Dylan quando il fagiolino nascerà <<non vedo l'ora che nasca >> disse Dylan portandomi alla realtà <<a chi lo dici >> dissi ridendo e dandogli un bacio freddo per via del gelato sulla guancia <<che ore sono piccola>> disse mangiando la punta del suo cornetto {gelato } <<12:38>> dissi continuando a leccare il gelato, lui si in umidi le labbra <<avrei voglia anch'io che mi leccassi cosi >> disse avvicinandosi a me <<non so se possiamo farlo adesso che sono incinta>> dissi <<chiama la ginecologa e chiedi >> , e cosi feci anch'io avevo voglia di sentirmi sua e sentire che lui fosse solo mio <<Buongiorno studio Gommosa>> disse la dottoressa<<Buongiorno sono Robinson, ecco volevo sapere si può farlo quando si è incite e soprattutto al terzo mese?>> chiesi <<Si certo, basta non fare cose acrobatiche magari e non spingersi troppo in fondo>> la ringraziai e chiusi la chiamata , mi girai verso Dylan e lo iniziai a baciare <<questo vuol dire che era un si...bene vieni andiamo a casa mia , mamma oggi non c'è è andata in ospedale con nonna >>, mi prese per mano e arrivammo a casa di Dylan , sulla porta iniziò a baciarmi, andammo in camera sua e mi misi distesa sul letto e lui iniziò a baciarmi.
Mi tolse tutto e stessa cosa feci io con lui rimanendo nudi, senza preservativo iniziò a penetrarmi ed io a gemere , iniziò a fare avanti e indetto dentro e fuori finche non arrivammo a l'apice del piacere entrambi, si stese affianco a me e io mi appogiai al suo petto, <<mi sei mancata >> disse lui accarezzandomi la schiena nuda <<anche tu>> ci baciammo appassionatamente e poi ci adormentammo.

un giorno al' improvviso Mi innamorai di te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora