6

5K 154 10
                                    

<<Entra >> gridai facendo avanti e indietro per la stanza <<Amore...io posso spiegati >> disse avvicinandosi a me ma io mi allontanai  <<Siediti ora parlo io dopo mi spieghi >> si siede sul letto di fronte a me e iniziai a parlare <<non so quando sia successo...se quella sera alla festa o il giorno al mare, ma no abbiamo usato i contraccettivi e be...iosonoincita>> dissi le ultime parole velocemente ma lui le capi ugualmente e rimase a bocca aperte <<cazzo e vero...Cecy mi dispiace hai ragione anche alla festa non li ho usati merda !! Che hai intenzione di fare abbortirai ?>> appena sentii quella parola il mio sangue si gelò e mi arrabiai <<certo che no è mio figlio e sangue del mio sangue non lo ammazzo >> dissi alzando la voce <<Si, ma io non sono pronto per fare il padre e ho 18 anni figuriamoci tu che ne hai 16 e vuoi fare la medre?>> disse ridendo , gli tirai uno schiaffo <<esci immediatamente da questa casa ORA>> e cosi dicendo se né andò, iniziai a piangere e venne Daisy  a consolarmi <<Ho parlato con i tuoi...hanno detto di non preoccuparti che ti accettano ugualmente>> disse sorridendo... be almeno loro.
La sera io e Daisy ordinammo la pizza e vedemmo un film o per meglio dire una maratona di film fino le 6:30 del mattino, <<Cecy , ho sonno andiamo a dormire?>> feci uno sbadiglio e nel frattempo dissi si con la testa, ci recammo in camera mia e ci sdraiammo e subito dopo lei si addormentò , io non ci riuscivo ripemsavo a quello che avava detto Dylan non ci posso credere e io che pensavo che si sarebbe preso le proprie responsabilità mi dissi tra me e me , detto questo mi addormentai.

un giorno al' improvviso Mi innamorai di te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora