4

5.7K 163 12
                                    

Arriviamo in spiaggia e Dylan prende un ombrellone con due lettini, poggio la mia borsa sul tavolino del l'ombrellone e prendo il mio  asciugamano, e poi passo uno anche a Dylan <<andiamo a fare un bagno ?>> chiese lui, feci di si con la testa e mi spogliati dei miei indumenti lasciando solo il costume, sentivo gli occhi del mio migliore amico su di me, alzai lo sguardo e vidi che mi fissava mentre si passava la lingua sul labbro per poi mordere, decisi di stuzzicarlo anche perché non è la prima volta che mi vede in costume a dirittura la sera prima mi ha vista totalmente nuda, ma va be volevo divertirmi feci finta di mettere bene l'asciugamano e mi misi a 90° , sentii due mani cingermi i fianchi e qualcosa di duro premere sul mio fondoschiena <<non sai cosa ti fare>> disse abbassandosi vicino il mio orecchio, tutto questo mi fece provare un brivido dentro di me, mi girai di scatto e a meno di un centimetro di distanza da lui dissi <<no, non lo so perché non me lo fai vedere?>> dissi facendo sguardo e voce sexy. OK devo ammetterlo a me stessa amo il mio migliore amico e sono contenta di averlo fatto con lui, ma Dylan non deve sapere niente <<non qui, andiamo in acqua >>, mi prese per mano e inziammo a camminare con passo svelto verso l'acqua , inziammo a camminare fin dove io potevo dato che ero anche più bassa di lui ,<<dammi la mano andiamo più in la>> disse per poi darmi la mano <<Dylan sai che non suo notare come faccio>> , non appena lo dissi mi prese in braccio , per fortuna non c'era ancora nessuno in spiaggia, strinsi forte le mie gambe attorno al suo bacino e le braccia dietro il suo collo, arrivammo in un punto che se io nn mi reggevo ben salada a lui sarei affogata , lui mi teneva stretta nelle sue braccia, inziammo a baciarci un bacio lento voglioso e passionale, inziai a muovere un po' i fianchi e lo sentii gemere cosi continuai <<aspetta nn voglio che ti strusci sul mio costume ma fallo con qualcosa di vero>> cosi tose una mano dal mio culo che serviva a reggermi e si abbassò il costume e spostò il mio e lo sentii premere vino la mia entrata <<voglio che tu sia mia Cecy >> lo baciai e inziai a muovermi per dagli capite che poteva entrare r cosi fece iniziò a penetrarmi e iniziava ad uscire e ad entrare dentro di me , inarchai la schiena e poi gemendo abbastanza forte vennimmo entrambi mi sistemi meglio su di lui e mi lasciai coccolare, dopo un paio di minuti passati li abbracciati ritornammo a riva ma solo dopo che Dylan si fosse alzato il costume, misi il lettino sotto il sole e stessa cosa fece Dylan, che poi mise vicinissimi i nostri a mo di letto matrimoniale, chiusi gli occhi, e mi rilassai dopo un po' sentii il ragazzo chiamarmi ma feci finta di essermi addormentata <<Cecy?!... Sei bellissima quando dormi, ti starei a guardare per ore, e soprattutto a fare l'amore con te lo farei ogni secondo della mia vita, ti vorrei a canto a me per sempre...perché so che non lo saprai mai ma io ...ecco ....io ti amo >> cosaaa? Avevo sentito bene Dylan mi amava e perché non me lo ha mai detto , feci un sorriso e mi accoccolati di più a lui <<Dylan?!>> lo chiamai io, lo sentii irrigidirsi <<Si?>> apri gli occhi e lo guardai <<anch'io ti amo >> sorrise e mi baciò <<questo vuol dire che adesso sei mia in tutti i sensi lo sai vero ?! Che non dovremmo più dire che sei la mia migliore amica MS dire che sei la mia fidanzata e io il tuo fidanzato>> gli sorrisi e mi misi s cavalcioni su di lui <<lo so amore mio>> dissi facendogli l'occhiolino per poi baciarlo.

Quel giorno e stato uno dei più belli, io e Dylan finalmente stiamo insieme .

un giorno al' improvviso Mi innamorai di te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora