8

4.8K 144 9
                                    

Sono passati tre mese, tre mesi senza Dylan, non mi chiama e quando lo vedo per strada o non mi guarda oppure mi guarda con faccia dispiaciuta o schifata, oggi e il 5 Settembre e sto andando conia madre (e riuscita ad avere qualche giorno libero a differenza di mio padre) e Daisy che da quando ha scoperto che sono incinta non mi vuole lasciare da sola, ha trovato un lavoro per il suo ragazzo qui a Los Angeles e si sono trasferiti in una villa poco distante da casa, la pancia non si vede molto, ed è meglio cosi dato che tra meno di una settimana dovrò iniziare la scuola e avere Dylan e Taylor davanti gli occhi , <<Amore dai senò  facciamo tardi>> gridò mia madre,  presi la borsa ed andai di sotto <<eccomi andiamo >> presi mia cugina sotto braccio ed entrammo nel pick-up nero di mia madre.
Dopo 40 minuti arriviamo dalla ginecologa, e prima che entriamo vedo tante mamma con i rispettivi fidanzati e mariti che coccolavano i loro bambini già nati o i loro pancioni, sorrisi a quella scena ma una mi rattristò, c'era una coppia davanti me lei avrà più o meno la mia stessa età e lui sarà più grande e loro due coccolavano la pancia e ogni tanto si guardavano <<coke avrei voluto che lui fosse qui >> dissi cercando di non far sentire <<è solo un vigliacco >> disse mia madre, <<Signorina Robinson?!>> mi alzai insieme a mia madre e mia cugina ed entrai <<Salve lei deve essere Cecylia Robinson piacere Gemma Gommosa, prego sdraiati sul lettino e tira su la maglietta>> feci come mi aveva detto e poco dopo mi raggiunse , mi mise un gel sulla pancia mia madre e Daisy mi vennero accanto, e si iniziò a sentire un cuoricino battere all'impazzata, iniziai a piangere pensando è il cuoricino del mio piccolo <<amore non piangere >> disse mia madre, mentre anche lei stava piangendo, guardai mia cugina ed era rimasta a bocca aperta  <<ecco ora ti stampo la foto cosi potrai tenere il bambino sempre con te >> disse la dottoressa, ringraziai per la foto ed uscii, salii in macchina e mi addormentai.
Arriviamo a casa e inziai a preparare la cena , una volta finito di mangiare mi misi il pigiama ossia una canotta bianca e un pantaloncini nero di tuta e mi misi sul letto e continuai a vedere la foto <<amore mio non vedo l'ora di averti tra le mie braccia e amarti >> dissi baciando la foto e accarezzandomi la pancia , misi la foto dietro il telefono nella cover trasparente e mi misi a dormire con il sorriso stampato in faccia.

un giorno al' improvviso Mi innamorai di te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora