11

4.7K 141 1
                                    

<<Bene allora vediamo un po'....avrete ....una bella principessa in casa>> , Dylan esultò e io risi ripulendomi il gel <<che bello un piccola Lady in casa>> mi baciò e mi strinse a sé, ringraziai la dottoressa e dopo aver preso le cartelle e le foto unscii, un volta arrivata a casa inziammo a scegliere il nome <<Diana?>> disse Dylan , <<No assolutamente>> dissi continuando a cercare su internet <<amore guarda chi ti è venuta a trovare>> alzai lo sguardo e vidi mio padre insieme a mia cugina e alla mamma di Dylan corsi in contro a papà e lo abbracciai <<ciao splendore come state , ho saputo che diventerò nonno di una bellissima bambina >> disse abbassandosi e dando un bacio alla pancia <<si papà stiamo bene>>, mio padre si alzò guardò Dylan e lo abbracciò io andai da Anna la mamma di Dylan e l'abracciai finalmente tutte le famiglie erano insime ad un tratto io e Dylan dicemmo lo stesso nome contemporaneamente <<Chantal>> ci giardammo e ridemmo e tutti fecero si con la testa e cosi nostra figlia si chiamerà Chantal , e anche a le li piaceva non faceva altro che scalciare <<pare che gli piace anche a lei >> presi la mano di papà e la misi dove la bambina svalciava e presi anche quella di Anna e tutti e due scoppiarono a piangere, inziammo a parlare che dovevamo comprare pannolini tutine, ecc..tranne carrozzine e culla e biberon dato che già le avevo sistemate in camera mia <<Anthony vorrei chiedere sia a te che a tua mogli se vi va bene se io e Cecy ci prendiamo una piccola casa per conto nostro dato che adesso avremo una famiglia e non mi sembra giusto vivere per metà a casa vostra e per metà a casa mia , ma sarebbe più comodo avere una tutta nostra, amore tu che ne dici >> mi chiese facendomi alzare <<si per me va benissimo e sarebbe più paratico e meno stanchevole >> dissi avicinandomi a lui <<Eh va bene ma basta che sia qui vicino in modo che non stia mai da sola >> disse papà <<ragazzi di fianco casa mia vendono una casa sarebbe bello se veniste, ci sono io che posso andare da Cecy e poi e a pochi isolati da voi>> disse Daisy <<Bene allora noi domani la verremo a visitare>> disse il ragazzo al mio fianco <<perfetto è deciso >> dissi entusiasta, cenammo tutti insieme e poi verso mezzanotte rimanemmo solo io mamma e papà e Dylan , i miei andarono a dormire e io e Dylan andammo in camera mia a vedere un film su Netflix, stavamo distesti e accoccolati l'uno affianco a l'altro <<Vi amo amori miei>> disse Dyaln dandomi un bacio sulla fronte e accarezzandomi la pancia <<anche noi>> gli diedi un bacio e poi pian piano i miei occhi si iniziarono a chiudere e mi addormentai.

un giorno al' improvviso Mi innamorai di te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora