Prologo

6.4K 205 246
                                    

Mi sento un po' stupida a scrivere questa lettera, non dovrebbe più importarmi di te. Sai, quand'ero piccola, avevo paura degli estranei, ogni sconosciuto che si presentava sul mio cammino mi scombussolava lo stomaco dal terrore. Ora so che, molte volte, un estraneo riesce a donarti più felicità delle persone di cui ti fidi. Mi dispiace di averlo capito così tardi, ho realizzato quanto tempo io abbia perso ad inseguirti solo quando le mie cicatrici si stavano rimarginando. Sono riuscita a fidarmi solo delle persone sbagliate e ora ne pago le conseguenze, è la giusta punizione per un animo ingenuo come il mio. Ma a che serve raccontartelo? Tu sai già la mia vita, e anzi sei una delle cause della mia sofferenza.

Ti ricordi? Io mi fidavo di te, ma non avrei dovuto.

Ho sempre provato ben altro che amicizia nei tuoi confronti; ti amavo ed ogni tuo sorriso era come la legna che aumenta il fuoco del mio amore. Purtroppo, ho compreso che tu stavi giocando con me e con i miei sentimenti solo quando ero ridotta in briciole. Mi viene da ridere pensando a quanto io sia stata patetica, ti consideravo il mio migliore amico. Ora, però, mi faccio ancor più pena di prima, ogni giorno, da quando sono rimasta ancora più sola, è diventato come un mare in tempesta: perché non ho più te. Buffo, sono così stupida da desiderare ciò che mi ha sempre ferita.

Forse ti starai chiedendo il perché sono qui a scriverti, a lagnarmi di te e del tuo comportamento e, sinceramente, non so neppure io la risposta.

Credo di voler smettere di piangere la notte sul mio cuscino, vorrei finire di fingere di essere felice, piena di forza e di vita; so, fin troppo bene, di non esserlo. Sono fragile ed insicura, un petalo di rosa che ormai è stato reciso, e tu sei quello che mi ha distrutto.

Magari ti scrivo perché andarmene senza dire niente non sarebbe da me o, almeno, non sarebbe da quella maschera che mi hanno messo gli altri. Mi considerano quella che cerca di attirare sempre l'attenzione, anche nei modi più sbagliati. Io, la stessa ragazza che sarebbe affondata tra le pieghe dei libri per nascondermi da quegli occhi.

Andarmene è la scelta più giusta, tutti lo sanno che sono un anima infelice e soprattutto in pena, però nessuno fa qualcosa per aiutarmi.

No, se te lo stai chiedendo non perderò nemmeno una goccia di sangue per voi... per te; non lo meritate. Voglio cambiare vita, fuori Parigi l'aria potrebbe essere così calda da riscaldare il freddo nel mio petto.

Non cercarmi, non chiedere di me ai miei genitori, non ti diranno dove sono: hanno precise indicazioni, che sono sicura rispetteranno se vogliono che io stia meglio.

Ma, aspetta. Perché dovresti cercarmi? Non c'è più nulla di buono in te, non c'è più il ragazzo biondo che giocava con me e che mi difendeva da tutti e da tutto. Ti direi di dimenticarmi, ma non penso conservi ancora dei ricordi di noi.

Maledizione, questa lettera è tutta colpa del mio dannato cuore, vuole ancora sperare per te, vuole sperare che torni ad essere quello di una volta. Non vuole ammettere che semplicemente non sei più tu, ma io sono troppo stanca per essere ancora illusa.

Vorrei capissi di aver appena perso l'unica persona che ti ha voluto bene, che ti ha consolato quando non avevi nessuno, l'unica persona che hai barattato per essere più popolare ma, al contempo, più solo.

Non voglio più vederti nella mia vita, sarai un ombra, un semplice ricordo.

A mai più Adrien

Anonimo

Angolo fangirl fusa

Holaaaaaaaa!!! SONO RITORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sono troppo felice di questa cosa!!! Probabilmente aggiornerò una volta a settimana, ma non ne dò la certezza; se non aggiorno questa storia potrebbe essere che aggiorni qualcos'altro.

Comunque dopo la mia assenza e la fine di Con te sono me stesso sono ritornata sempre con miraculous (anche se ho in mente anche altro). Passando alla storia: questo è il prologo. Vi avverto che ho iniziata a scriverla in estate quindi l'idea c'era da molto.

Chi sarà anonimo? In realtà si capisce, ma fa nulla.

Sarà strano scrivere questa storia, perchè le idee sono in mente ma non le ho segnate da nessuna parte :D. Spero di farla massimo di 15 capitoli.

Vi lascio molto confusi e la cosa mi diverte, alla prossima settimana col capitolo nuovo.

GAIA💚


Mi fidavo di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora