A step, and another step
The dawn passes
And when that moon falls aspleep
The blue shade that stayed with me disappears
Un tenue raggio di sole accarezzò la guancia di Jimin, il quale strizzò gli occhi infastidito. Si mise in posizione seduta e si stiracchiò, sbadigliando. Era la prima volta in tutta la sua vita che aveva dormito così bene, si sentiva rilassato e riposato. Si guardò intorno e solo allora si rese conto che quella non era la sua camera. Improvvisamente l'episodio accaduto la notte scorsa tornò alla mente, le sue labbra, le sue mani sul suo corpo. Arrossì violentemente e si alzò ma una fitta di dolore alla schiena lo fece gemere. Era da molto tempo che Yoongi non lo sfiorava con un dito, per questo ora gli doleva. Yoongi. Non riusciva ancora a credere di aver tradito il suo ragazzo. Non poteva nemmeno dare la colpa all'alcool perché si, aveva bevuto ma era abbastanza lucido da comprendere quello che stava succedendo. Avrebbe dovuto fermarlo, avrebbe dovuto chiamare Yoongi per farsi venire a riprendere e tornare a casa. Ma non l'aveva fatto, perché si sentiva così solo, detestava provare quella sensazione di abbandono. Taehyung era una persona sorridente, solare, lo faceva stare bene. Con passo lento si diresse verso il bagno e dopo aver preso in prestito dei vestiti di Taehyung si fece una lunga doccia rilassante. Dopo essersi dato una sistemata si affacciò cautamente nel corridoio ma di Taehyung nessuna traccia. Così in punta di piedi si diresse verso la porta d'ingresso.
"Buongiorno Jiminnie." Una profonda voce lo fece sobbalzare.
Si voltò lentamente verso il ragazzo che lo guardava con un sorriso luminoso sul volto. Cavolo se era bello.
"B-Buongiorno." Mormorò.
"Ho preparato la colazione, vieni?"
"Taehyung. Ora sarebbe meglio che io torni a casa."
"Si ma almeno mangia qualc-"
"Forse non hai compreso. Non dovrei nemmeno essere qui."
Taehyung sospirò. Si era certamente aspettato una reazione come quella e non poteva dargli torto.
"Jimin..."
"Devo andare."
"Mi dispiace, io-"
"Ti dispiace? Anche a me. Ho tradito il mio fidanzato, cazzo."
Il biondino spalancò gli occhi. Era la prima volta che sentiva uscire una parolaccia da quelle labbra pure.
"Beh forse non sarebbe successo se il tuo fidanzato non trascorresse così tanto tempo in ufficio."
"Tu non sai nulla di Yoongi, non sai nulla di me."
"Tutto questo, noi. È sbagliato."
"Io non mi sono pentito di quello che è accaduto l'altra notte."
"Io si invece."
"Ti ringrazio per l'ospitalità ma adesso devo proprio andare."
"Lascia almeno che ti accompagni."
"Non ce n'è alcun bisogno."
STAI LEGGENDO
𝒮𝓊𝓃 𝒶𝓃𝒹 ℳ𝑜𝑜𝓃 ➵ 𝒱𝓂𝒾𝓃
Fanfiction❝ The dawn passes and when the moon falls asleep, the blue shade that stayed with me, disappears. ❞