Capitolo 5: Prigionia

59 5 0
                                    

"LASCIAMI ANDARE PEZZO DI-" "Ehi ehi calma i toni piccoletta, tanto siamo soli." un uomo dalla carnagione rossa sorrise alla ribellione della ragazza.
La stava tenendo stretta a sé mentre camminava per un vicolo buio di Coruscant.
La buttò tra i rifiuti cercando di paralizzarla con le sue mani.
Lei provò a combattere ma lui era davvero troppo potente.
Alla fine si arrese.
"Cosa vuoi da me?" ringhiò con gli occhi rossi quanto l'uomo che aveva davanti.
"Vedrai presto." fece addormentare la ragazza con un pugno.

♤♡◇♧

Aprì un occhio alla volta, osservando ciò che poteva scorgere con la vista ancora appannata.
Si trovava in una stanza dai muri grigi, privi di finestre.
Accanto a quella che doveva essere la porta, c'era un tavolino del medesimo colore delle pareti con sopra oggetti strani, che sembravano quasi da medico.
Notò che stava dritta, in piedi, con tutti gli arti legati a un muro.
Provò a ribellarsi contro le catene strette ma tutto ciò che riuscì a provocare fu soltanto l'entrata dell'uomo che aveva visto poco tempo prima.
"Buongiorno!" esclamò lui, sorridente.
Lei rimase muta.
"Hai dimenticato le buone maniere, Ahsoka?"
"Non faccio conversazione con i pazzi omicidi, Maul"
Maul si avvicinò a lei e le accarezzò una guancia. "Mi dispiacerà rovinare questa bella pelle, ma sono costretto."
Gli occhi di Ahsoka si spalancarono immediatamente. "Cosa vuoi farmi?" tremò la sua voce.
"Beh..." respirò sulle labbra della ragazza. "Vorrei far avvicinare il tuo Maestro a me."
"Perché?"
"Non posso mica dirti tutto il mio piano malefico!" rise avidamente.
Lei abbassò la testa tossendo.
"Che c'è, già esausta?" la prese il mento e lo tirò su per guardarla negli occhi.
"Esausta del tuo alito."
Maul si voltò verso il tavolo e cominciò a pulire gli attrezzi.
"Sai, non vedo l'ora di vedere Anakin."
"È intelligente, non ci riuscirai mai. Io gli riferirò tutto e gli dirò di non cercarti!" urlò Ahsoka strattonandosi.
"Ma tesoro." la guardò un attimo. "Come farai senza lingua?"

FUGITIVE || A Star Wars StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora