Capiolo ~4~R.

7.6K 392 57
                                    

Inutile dire che per tutta la notte Hanna ha voluto rimanere a dormire da me.
È mattina ma non mi sono sentita di andare a scuola, e così anche Hanna ha voluto restare a casa mia per  'evitare che mi rovino ' testuali parole.
Così ora siamo sul letto
-Perchè lo hai fatto? -mi chiese,
-Senti non sono tenuta a dirtelo -dissi semplicemente, la mia voglia di parlare é pari a zero in questo momento.

-Non mi interessa che tu voglia dirmelo o no, io lo devo sapere non puoi farti 'ste cose! Non le devi fare, mi hai capito bene, quindi ora dimmelo! -disse decisa, quasi mi faceva paura
-Ok....però non devi dire nulla -dissi
-Prometto su mio fratello-aspe ha un fratello?
-Hai un fratello?-chiesi
-Si, ma di questo ne parliamo dopo -uffa...
-Ok...allora nella vecchia scuola ma in generale prima avevo un migliore amico, lui era perfetto era tenero, dolce e c'era sempre per me, è stato l'unico in prima superiore a venire al mio compleanno gli altri non erano venuti perché mi ritenevano sfigata, è stato l'unico a chiedermi in seconda superiore "ehi vuoi venire da me a passare un po di tempo assieme " lui era l'unico che mi parlava senza giudicarmi, era un ragazzo d'oro, lui è stato l'unico che in terza superiore si è fatto sospendere perché io avevo picchiato una ragazza perché, anche se questo non glielo ho mai detto, lo aveva insultato dandoli dello sfigato e tante altre cose, lui era l'unico che veniva a casa mia perché lui sapeva che i miei erano sempre presi dal lavoro ....era la persona migliore al mondo.
Sai prima io mi tagliavo ed è stato lui a farmi uscire lui era semplicemente Ash ,il Mio Ash.
Una sera stava venendo da me perché stavo piangendo, era morto mio nonno paterno e lui ha voluto a tutti i costi venire da me, io lo aspettai per ore ma Ash non è mai arrivato. L'indomani ricevetti una chiamata dalla mamma di Ash dove mi disse che lui aveva avuto un incidente con la moto, non le risposi che mi precipitai all'ospedale e lo vidi lì fermo immobile pieno di tubi -feci una pausa -rimasi con lui per una settimana poi con voce flebile mi disse due parole ,due semplici parole ,cinque lettere un significato mi disse: 'ti amo ' poi mi baciò, e me lo ridisse, mentre lo stavo per ammettere lui si spense, Ash spari non si muoveva non respirava Ash non funzionava più, era andato a trovare mio nonno; Ash era....-non finii di parlare che iniziai a piangere come non mai poi mi ripresi e dissi -Ash era morto, era morto per colpa mia e da quel giorno non fui più io iniziai a diventare scontrosa con tutto e tutti, non volevo amici perché io volevo solo Ash la persona più buona al mondo, solo lui Ash. Dopo la sua morte feci un sacco di casini e mi espulsero dalla scuola e adesso sono in questa.
Io non voglio amici perché voglio solo Ash. Per questo sono sempre scontrosa con tutti, quando mi hai detto che eri qui per me io mi dissi che ero stufa di sentirmelo dire perché dopo che Ash morì tutti i miei compagni di classe mi stettero vicino ma io li respinsi tutti e dissi loro che erano dei coglioni che non hanno fatto altro che prendermi in giro tranne lui, tranne il mio Ash, lui c'era stato quando loro mi prendevano in giro e ora loro c'erano solo perché stavo male, così li ho mandati a fare in culo. Ora scusa ma ti prego vattene devo fare una cosa -dissi.

-No, non me ne vado tu non ti andrai a tagliare basta devi smetterla! Ash non avrebbe voluto questo! Secondo te sarebbe felice di vederti che ti tagli ancora perché non vuoi avere le palle di cercati nuovi amici?! Io non voglio prendere il posto di Ash perché lui è unico e avrà sempre un posto in tutto il tuo cuore, ma ti chiedo solo di fidarti di me e di accettarmi come tua amica-disse io la guardai indecisa sul da farsi,n lei mi abbracciò.

Verso le diciotto di sera andò a casa e io mi sdraiai a letto a piangere, vibrò il telefono:

-Ehi scusa per oggi vorrei rimediare

Era Jace.

-Non preoccuparti per me ho già un'amica ora lasciamo stare per favore

-Oh..va bene buona notte stellina

-Notte coglione

-Gentile come sempre,notte stronza

Spensi il telefono e mi addormentai, mi misi la mano sul cuore e dissi guardando fuori dalla finestra.
"Ash so che mi ascolti, vedi questa mano sul cuore?! La vedi?! Ecco questo è il tuo posto per sempre, Ash ora ho incontrato una nuova amica ma lei non sarà mai come te, tu sei dentro di me e non in quel senso... nel senso che tu sei nel mio cuore, Ash io avrei voluto dirti un sacco di cose ma non l'ho mai fatto devrei solo vergognarmi, sono una codarda non ti ho mai detto un solo ti voglio bene mentre tu...tu lo facevi sempre anche quando non c'è n'era bisogno, non ti ho mai dato un bacio sulla guancia mentre tu, cazzo! tu mi abbracciavi e mi baciavi le guance sempre appena mi vedevi io no! Non ho mai fatto nulla di ciò Ash, perchè te ne sei andato?? Dovevi stare qui con me adesso, qui nel mio letto mentre io facevo finta di dormire e tu mi dicevi sempre tutto, mi raccontavi come ti sentivi con me e mi accarezzavi i capelli. Una volta mi hai persino detto come ti fossi innamorato di me, io non ti ho mai detto nulla, Ash cazzo! Io voglio che tu sia qui adesso, Ash io ti voglio bene, io ti ringrazio e non smetterò mai di farlo...buona notte Ash pensami sempre come faccio io"
Mi addormentai mentre una stella cadente cadde, Ash eri tu?

----

Partiamo dal fatto che ho pianto per scrivere questo capitolo
Cooooooomunque spero vi piaccia vi voglio bene ciauuu❤️❤️

Love me! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora